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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chi conosce Lyonesse Mud versione 1.3?:P
MessaggioInviato: 06/11/2010, 0:02  
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salve sono nuovo di questo forum sono stato un pg in dei delle ere the gate mud in revenge mud in isylea sword of darkness
e niente volevo sapre chi cono questo mud chiamato lyonesse mud?:P


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 Oggetto del messaggio: Re: chi conosce Lyonesse Mud versione 1.3?:P
MessaggioInviato: 06/11/2010, 1:12  
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 Oggetto del messaggio: Re: chi conosce Lyonesse Mud versione 1.3?:P
MessaggioInviato: 06/11/2010, 18:44  
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io qualche anno fa ho scaricato la versione del cordice sogente eseguibile lyonesse versione 1.1 ma non ho trovato lyonesse mud versione 1.3 dove lo potrei trovare?:P


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 Oggetto del messaggio: Re: chi conosce Lyonesse Mud versione 1.3?:P
MessaggioInviato: 06/11/2010, 18:50  
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/**************************************************************************
* # # # ## # # ### ## ## ### http://www.lyonesse.it *
* # # # # # ## # # # # # *
* # # # # # ## ## # # ## ## ## # # ## *
* # # # # # ## # # # # # # # # # # # *
* ### # ## # # ### ## ## ### # # #### ## Ver. 1.0 *
* *
* -Based on CircleMud & Smaug- Copyright (c) 2001-2002 by Mithrandir *
* ********************************************************************** */

---------------------------
TODO list / BUGFIX list
---------------------------

////////////////////////////////////
Versione corrente :
////////////////////////////////////

- creare help per nuovi comandi!!
- documentare TUTTO il nuovo codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


////////////////////////////////////
Versione 1.1 :
////////////////////////////////////

- creare comandi/skills per entrare in edifici e/o navi senza permesso (fuorilegge)
- creare edificio virtuale "cantiere navale" in cui si possono acquistare le navi
invece che direttamente nel porto come adesso.
- creare settori RIVER_BANK e LAKE_BANK e ritoccare tutta la mappa per usarli
- completare codice degli eventi nelle stanze
- reinserire codice della produzione oggetti
- gestire nel codice e nei world files le spec_procs come nomi (v. spec_procs.c)


////////////////////////////////////
Versione 1.2 :
////////////////////////////////////
- feudi, regni ed imperi (e tutto il resto della roba collegata: Tasse, Eserciti ecc ecc)

////////////////////////////////////
Versione 1.3 :
////////////////////////////////////
- rivedere completamente sistema di gestione spells e skills



ma la versione 1,3 comprende le novita anche della versione 1.2? qualche tempo fa provai a contattare anche il creatore di questo mud ma non ricevetti risposta

cmq ho cercato per intenet qualche tempo fai e trovia solo la versione 1.1 ma la versione 1.2 ed 1.3 nessuna traccia ho provato a cercare di recente il sito di lyonesse non esiste piu:P


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 Oggetto del messaggio: Re: chi conosce Lyonesse Mud versione 1.3?:P
MessaggioInviato: 07/11/2010, 1:32  
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mi sa tanto che non esiste la versione lyonesse 1.3, quel file è un to-do, cioè indica quali sarebbero le cose da fare nelle prossime versioni

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 Oggetto del messaggio: Re: chi conosce Lyonesse Mud versione 1.3?:P
MessaggioInviato: 07/11/2010, 18:09  
Iscritto il: 05/11/2010, 23:57
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Mud: Vagabondo
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ah ecco io pensavo che c'erano anche quelle due versione aggiornate del mud capito cmq grazie sempre qualche tempo fa ho provato a giocarci un po con lyonesse so modificare le descrizione degli oggeti dei mob delle locazione aggiungere altri mob nella wildness che cmq e una mappa di 2.000*2.000=4.000.000 di stanze so cambiare o modificare la mappa insomma tutte quelle cose cche si puo fare con un editor di testo come il blocco note e di facile utilizzo pero on ho ancora capito bene come aggingere una area in una wild come ad esempio un villaggio e poi creare una stanza .a livello di codice non ho il visual c++ versione 6.0 cmq e molto carino lyonesse mud anche perche e facile a modificare le cose a ivello di editor di testo piu o meno:P ho porvato a giocare anche tramite client grafico come il musk client il godclient zmud ma la mappa e sempre in ascci che anziche grafico come lo ra in tha gate mud:P


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