Oggi è 28/03/2024, 19:47



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco collaboratori/giocatori
MessaggioInviato: 03/06/2013, 6:04  
Iscritto il: 03/06/2013, 5:47
Messaggi: 2
Mud: Dalila
Non connesso

Buongiorno a tutti,
mi presento prima di farvi questa proposta.
Sono un 28 enne con un una vita abbastanza tranquilla, lavoro...ho la ragazza ho molti amici, ma la cosa che ho in modo particolare è la passione per le cose.
Ho la passione per la musica, per i libri e per il cibo... :lol:
Un'altra passione che io ho sono i MUD in tutto e per tutto. Dai fantasy ai cyberpunk ecc...

Ora veniamo a noi, ho intenzione di creare un nuovo mud ho gia la piattaforma su cui lavorare, non ho bisogno di coder per ora, ho bisogno solamente di giocatori che hanno voglia di creare, insieme a me qualcosa.
La mia idea è quella, non di produrre un semplice gioco, ma un vero e proprio mondo... dove non c'è limite alla fantasia dove si può crescere insieme, dove si può costruire insieme, dove si può combattere insieme, dove si può governare insieme, dove si può fare tutto insieme.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi tramite mail : alelimpo@gmail.com oppure visitare direttamente il mud, anzi lo chiamerei il "MONDO" anzi ancora meglio "MicroMondo", è ancora in costruzione, ma online potete usare zmud o qualsiasi client vogliate

Indirizzo per client: micromondo.ns0.it
Porta: 5555

Dai che il mondo dei mud non è finito me lo sento e spero che non finisca mai!

Vi aspetto micromondo vi aspetta!!!!

Con affetto

Taji alias Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cerco collaboratori/giocatori
MessaggioInviato: 05/06/2013, 1:31  
Iscritto il: 03/06/2013, 5:47
Messaggi: 2
Mud: Dalila
Non connesso

Salve, ancora io
scusate ma il Server per ora è Down sarà di nuovo up verso le 3 di notte


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.