Oggi è 20/04/2024, 6:32



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 06/01/2013, 20:59  
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 18:55
Messaggi: 46
Località: Naiti
Mud: Nessuno
Non connesso

anche io sono iscritta al gruppo fb di lod da tipo 2 giorni, ha riaperto da poco ma solo per 1 mese, fino al 28 gennaio, da quanto ho capito come regalo di natale per chi aveva gia un pg, infatti non e' possibile rollare nuovi pg e tuto quello che viene fatto in gioco in questo mese non sara' salvato, insomma un memorial. sempre da quello che leggo nei commenti su fb il 28 chiudono il server ma penso ci siano anche altri problemi gestionali, anche se c'e' un gruppo di giocatori, tra cui me, che vorrebbe rivederlo on line, e magari offrire anche un po' di aiuto....
non conosco pero' quali siano i problemi effettivi e/o cosa serve esattamente, avendoci giocato poco e comunque essendo di base diverso dal mud che ho gestito fino a prima di natale scorso, penso abbia esigenze differenti che magari mi sono ignote...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 07/01/2013, 5:14  
Iscritto il: 07/01/2013, 4:07
Messaggi: 3
Mud: Vagabondo
Non connesso

Ciau Xardas (Prix?) spero di non sbagliarmi dopo tanti anni :lol: , mi sono iscritta appena ho visto il tuo messaggio, sono arrivata sul forum proprio cercando LoD e che sorpresa, c'e anche lo stregone che mi disintegrava sempre nella torre della magia eheheheh ciau Alhazred (sicuro che non ti ricordi di me ero solo una nabbina che cercava di praccare) ma looool.
Devo dire che mi manca LoD.
Ho letto che siete su facebook, peccato io non ho faccialibruzzo e mi sono persa l'occasione. :picchiatesta:
Non capisco perchè non c'è + nemmeno il sito, azz che nostalgia vorrei tanto rivederlo online.
Quanti ricordi...e poi x me LoD rimane sempre il migliore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 07/01/2013, 5:28  
Iscritto il: 07/01/2013, 4:07
Messaggi: 3
Mud: Vagabondo
Non connesso

Nis scrivi che hanno riaperto solo per poco ma io ho cercato di connettermi da circa una settimana e gos client me lo da down T.T sempre che l'indirizzo telnet non sia cambiato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 07/01/2013, 10:13  
Avatar utente

Iscritto il: 13/08/2011, 22:36
Messaggi: 3
Mud: Land of Darkness
Non connesso

Milky ha scritto:
Nis scrivi che hanno riaperto solo per poco ma io ho cercato di connettermi da circa una settimana e gos client me lo da down T.T sempre che l'indirizzo telnet non sia cambiato.


certo che è cambiato:

Indirizzo: 81.209.164.64
Porta: 4000


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 07/01/2013, 10:59  
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 18:55
Messaggi: 46
Località: Naiti
Mud: Nessuno
Non connesso

nemmeno io riuscivo a collegarmi se non avessi chiesto al gruppo, in effetti nelle info della pagina fb c'e' ancora l'indirizzo vecchio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 07/01/2013, 13:43  
Iscritto il: 07/01/2013, 4:07
Messaggi: 3
Mud: Vagabondo
Non connesso

Assiee Rekon :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 14/04/2013, 23:12  
Iscritto il: 12/07/2011, 0:21
Messaggi: 2
Mud: Land of Darkness
Non connesso

Io nun disitegravo nessuno :P

Avevo il pwk :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lands of darkness
MessaggioInviato: 11/09/2015, 15:50  
Iscritto il: 11/09/2015, 15:49
Messaggi: 1
Mud: Land of Darkness
Non connesso

se qualcuno è interessato il mud è di nuovo online con un sacco di migliorie e nuove aree.
L'indirizzo è: www.landsofdarkness.net porta 3311


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.