Oggi è 28/04/2024, 6:54



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Equilibrium Mud
MessaggioInviato: 20/12/2010, 10:07  
Iscritto il: 15/12/2010, 13:07
Messaggi: 2
Mud: Equilibrium
Non connesso

Buongiorno a tutti, dato che non riesco in alcun modo a contattare i gestori del portale, provo a scrivere qui due righe.
Sono uno degli sviluppatori di Equilibrium e ho notato navigando sul portale che il nostro sito è stato inserito nella sezione mud junior, questa sezione secondo il sito è per quei mud "(Incompleti, poco popolati e poco o per nulla sviluppati)".
Vorrei quindi chiedere se possibile di essere spostati di categoria in quanto Equilibrium è un mud con 7 anni di vita e perfettamente completo, siamo un mud con 21 razze, 19 classi e 122 aree perfettamente complete e giocabili, con un sistema di comandi dedicato a giocatori non vedenti o ipovedenti perfettamente funzionante, quindi di sicuro la dicitura incompleto non ci rappresenta.
Poco popolato, beh anche qui dipende da che cosa significa, Equilibrium ha una media giornaliera di 20 giocatori collegati contemporaneamente, per un centinaio di account di giocatori che giocano con una certa regolarità (un terzo di questi non vedenti). Credo che per un mud non siano numeri bassi, molto probabilmente nel nostro paese non sono moltissimi i mud con certi numeri.
Per ultimo il poco o per nulla sviluppato mi sembra quello che ci rappresenta davvero meno, al momento 8 persone attive fanno parte dello staff di cui 3 destinati quasi unicamente allo sviluppo del codice, vengono regolarmente rilasciati aggiornamenti del core. Il sistema di comandi per non vedenti è stato completamente riscritto e ottimizzato negli ultimi mesi grazie al supporto di persone che regolarmente lo usavano.