Oggi è 28/03/2024, 15:42



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Novità nel mud di aarit nella sua versione 1.04
MessaggioInviato: 08/12/2011, 18:52  
Iscritto il: 31/12/2009, 22:57
Messaggi: 50
Località: Varese
Mud: Vagabondo
Non connesso

Apriamo le danze con la release di Dicembre e con la sua novità saliente che ben documenta il delirio di onnipotenza dello staff di Aarit. Pensavate forse che vi fossero fin troppi formati digitali per i libri? Pdf Lit Mobi Fb2 Doc Rtf... per rendere giustizia all'attuale frammentazione abbiamo lanciato anche noi un nostro formato proprietario! Abbiamo studiato un formato così involuto ed avveniristico che potreste voler giocare ad aarit anche solo per avere una biblioteca!
Lasciamo per ultimi i dettagli sui libri e vediamo cos'altro caratterizza questa release:

- In sordina e lontano dalle luci della ribalta si sta formando in modo autonomo l'editor per le aree ad uso delle nuove generazioni. L'aspetto peculiare risiede nell'idea di integrarlo ad Aarit in modo da vedere e testare il proprio lavoro al volo senza la necessità di dover smuovere pigri BuilderManager intenti a crogiolarsi al sole sulle spiagge di Klirbe.
- Un po' meno in sordina ed ancora in fase di test c'è il primo vagito di wilderness per le aree con le icone personalizzabili dai builder.
- Il sistema di PLANTS ha tratto vantaggi dal rebuilding della release precedente ed ora consente di seminare ed interagire con le piantine in vaso ed altri contenitori adeguati (ricordate che se non mettete anche della terra non crescerà nulla).
- I punti di riferimento sono importanti... Ora quando vedrete un menhir e non sapete come ci siete arrivati, significa molto banalmente che il vostro personaggio è morto ed è stato resuscitato grazie al rituale di resurrezione ad area che, per ora, pervade tutto il Nakilen.
- Siete appena entrati in gioco e vedete attraverso i contenitori chiusi? Bug o Feature? Molto più prosaicamente avete d'innanzi uno dei primi contenitori trasparenti. È prevista anche la possibilità di decidere il grado di trasparenza... un aspetto che useremo per Aarit-wall-street.
- L'aggressività è un fenomeno complesso che necessità di adeguati e maturi strumenti per essere gestita in modo serio. Da parte nostra abbiamo aggiunto il comando calcia per quelli a cui non bastasse menare le mani. Al builder sagace è data anche la possibilità di triggerare sul calcio.
- Ringraziamo i tecnici delle ASL per il contributo alla realizzazione del codice di decomposizione e purificazione. Essendo Aarit un mud alieno al concetto di reboot periodico, si è pensato di implementare una decomposizione/purificazione standard per tutto ciò che non viene gestito da altre feature/skill/script/etc.
- Rimanendo nel campo dell'igiene sono stati aggiunti nuovi comportamenti personalizzabili a mob ed item; ora si potranno indurre a raccogliere entità in modo personalizzato: dagli spazzini che tengono pulite le strade fino al pangolino nano del Wramstung che raccoglie solo camomilla sativa dioica di genere femminile.
- Entrambi i punti precedenti hanno in comune anche un altra potenzialità: entità troppo di valore che vengano raccolte da mob o che vadano a smaltimento per altri motivi, hanno probabilità non nulla di finire in anfratti nascosti bui o pericolosi. Non si potrà mai sapere se l'anello di Sauron sia stato davvero distrutto anche avendo tirato lo sciacquone più e più volte...
- Riconosciute ufficialmente Taverne, Ristoranti, Rosticcerie, alberghi.
- Su segnalazione di alcuni utenti abbiamo preso atto della necessità di taluni browser di usare i tasti + e - del tastierino numerico per riti esoterici di importanza vitale. Ci rimettiamo ossequiosi ad onorare questa scelta usando quindi i tasti '.' e '*' del tastierino numerico come comandi per andare verso l'alto e verso il basso.
- Modificato l'appeal dei pulsanti di gioco con un accattivante effetto 3D potenzialmente in grado di dare dipendenza a tutti i nostalgici degli anni '90!
- Rimossa la feature che vedeva il testo delle descrizioni usare solo il 100% dello schermo; ora più spazio al buio ed ai suoi misteri...
- Finalmente passiamo ai libri o più propriamente a tutto ciò che è leggibile : l'entità sarà caratterizzabile per titolo, autore, lingua, sommario; al suo interno tutto il testo potrà essere disposto in capitoli separati e la visualizzazione grafica potrà essere personalizzata da così tanti parametri che faremo dei corsi serali per la realizzazione oppure potremo mettere diverse skin personalizzabili.
- Ovviamente per quando descritto sopra è stato creato il nuovo comando leggi.

Il tutto giocabile via browser all'indirizzo http://www.aarit.it

_________________
Coder di Aarit (sito Aarit)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.