Oggi è 29/03/2024, 13:37



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Trattato di Ugarit [v1.1.2]
MessaggioInviato: 17/12/2009, 0:11  
Avatar utente

Iscritto il: 16/12/2009, 23:25
Messaggi: 15
Mud: Clessidra
Non connesso

IL TRATTATO DI UGARIT

Storia

Questo trattato venne siglato dai Capi dei Clan di Clessidra dando la loro parola d'onore
di fronte ai Creatori di Clessidra di rispettarlo, in una sala di pietra di Ugarit Mortali ed
Immortali ne furono testimoni! Qualunque Clan di Clessidra si impegna quindi a rispettarlo
integralmente e fedelmente.

Premessa

Eventuali violazioni agli articoli, previa segnalazione dei SOLI CapiClan o Livelli 1 (sociali) dei Clan agli Dei, comporteranno sanzioni al/ai PG rei ed al/ai Clan di appartenenza. I CapiClan possono deicidere di punire direttamente ma devono comunicare la punizione al Clan "offeso" che deve accettare la punizione o chiedere un intervento Divino con le stesse modalita' delle punizioni.

Tutti i CapiClan che entrano in guerra con un altro accettano e conoscono queste regole e devono renderne partecipi i loro membri in guerra.

Non e' ammessa ignoranza o fraintendimenti

Non sono ammessi accordi fra Clan belligeranti se non a solo scopo GDR, in questo caso gli altri CapiClan devono essere anche loro d'accordo sulle modalita' e sull'esito della guerra GDR. Se un CapoClan ritenesse che due Clan si stiano accordando illecitamente per un qualche scopo deve motivare ad una Divinita' tale accusa e sostenerla con prove o deduzioni inconfutabili.

================================================

Art 1
Vietato combattere le guerre in piu' di 10 PG
(Come previsto dai Liv Militari).

Art 2
Vietato usare PG NON in guerra.

Art 3
E' vietato usare PG fuori dalla guerra come "disturbatori" sia essi attivi (cercando di attaccare gli avversari) sia passiva (inviando informazioni ai belligeranti)

Art 4
Divieto di usare seguaci al di fuori di quelli che ogni pg puo' evocare.
(NO resurrezioni nè incantature, SOLO con Incantesimi : "evoca mostri i/ii/iii/iv/v" e "evoca animali i/ii/iii")

Art 5
Vietato usare gli Incantesimi : "Sciame mortale", "Soffio" e "Trasformazioni".

Art 6
Vietato usare tattiche di disallineamento.

Art 7
Vietato portarsi dietro MOB non ressabili (vedi farsi inseguire...ecc..).

Art 8
Vietato causare la morte con hole dei PG nemici
(Non si fanno rimborsi ma si punisce chi la causa).

Art 9
Vietato causare (ovvio) e sfruttare i crash per trarne vantaggio in guerra.

Art 10
Possibilita' di passarsi EQ tra pg dello stesso clan prima della guerra, *SALVO* le regole per le RUNE.

Art 11
I CapiClan controllino che vincitori e perdenti non si "scaldino" troppo Prima, Dopo e Durante la guerra, pena pesanti sanzioni.

Art 12
Vietato, ovviamente, usare bug deliberatamente. (Punito dagli Dei)

Art 13
In caso di crash i membri di piu' alto livello del Clan presenti (se non presenti i CapiClan) si accordino per un tempo X prima di riniziare la guerra. (Meglio se concordato precedentemente)

Art 14
Restano valide SEMPRE le comuni REGOLE di CLESSIDRA

_________________
Molideus - Immortale e Webmaster di Clessidra il MUD

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.