IL TRATTATO DI UGARIT
Storia
Questo trattato venne siglato dai Capi dei Clan di Clessidra dando la loro parola d'onore di fronte ai Creatori di Clessidra di rispettarlo, in una sala di pietra di Ugarit Mortali ed Immortali ne furono testimoni! Qualunque Clan di Clessidra si impegna quindi a rispettarlo integralmente e fedelmente.
Premessa
Eventuali violazioni agli articoli, previa segnalazione dei SOLI CapiClan o Livelli 1 (sociali) dei Clan agli Dei, comporteranno sanzioni al/ai PG rei ed al/ai Clan di appartenenza. I CapiClan possono deicidere di punire direttamente ma devono comunicare la punizione al Clan "offeso" che deve accettare la punizione o chiedere un intervento Divino con le stesse modalita' delle punizioni.
Tutti i CapiClan che entrano in guerra con un altro accettano e conoscono queste regole e devono renderne partecipi i loro membri in guerra.
Non e' ammessa ignoranza o fraintendimenti
Non sono ammessi accordi fra Clan belligeranti se non a solo scopo GDR, in questo caso gli altri CapiClan devono essere anche loro d'accordo sulle modalita' e sull'esito della guerra GDR. Se un CapoClan ritenesse che due Clan si stiano accordando illecitamente per un qualche scopo deve motivare ad una Divinita' tale accusa e sostenerla con prove o deduzioni inconfutabili.
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Art 1 Vietato combattere le guerre in piu' di 10 PG (Come previsto dai Liv Militari).
Art 2 Vietato usare PG NON in guerra.
Art 3 E' vietato usare PG fuori dalla guerra come "disturbatori" sia essi attivi (cercando di attaccare gli avversari) sia passiva (inviando informazioni ai belligeranti)
Art 4 Divieto di usare seguaci al di fuori di quelli che ogni pg puo' evocare. (NO resurrezioni nè incantature, SOLO con Incantesimi : "evoca mostri i/ii/iii/iv/v" e "evoca animali i/ii/iii")
Art 5 Vietato usare gli Incantesimi : "Sciame mortale", "Soffio" e "Trasformazioni".
Art 6 Vietato usare tattiche di disallineamento.
Art 7 Vietato portarsi dietro MOB non ressabili (vedi farsi inseguire...ecc..).
Art 8 Vietato causare la morte con hole dei PG nemici (Non si fanno rimborsi ma si punisce chi la causa).
Art 9 Vietato causare (ovvio) e sfruttare i crash per trarne vantaggio in guerra.
Art 10 Possibilita' di passarsi EQ tra pg dello stesso clan prima della guerra, *SALVO* le regole per le RUNE.
Art 11 I CapiClan controllino che vincitori e perdenti non si "scaldino" troppo Prima, Dopo e Durante la guerra, pena pesanti sanzioni.
Art 12 Vietato, ovviamente, usare bug deliberatamente. (Punito dagli Dei)
Art 13 In caso di crash i membri di piu' alto livello del Clan presenti (se non presenti i CapiClan) si accordino per un tempo X prima di riniziare la guerra. (Meglio se concordato precedentemente)
Art 14 Restano valide SEMPRE le comuni REGOLE di CLESSIDRA
_________________ Molideus - Immortale e Webmaster di Clessidra il MUD
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