Oggi è 25/04/2024, 18:37



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta modifica Giostra
MessaggioInviato: 04/05/2010, 20:45  
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2009, 12:01
Messaggi: 49
Mud: Clessidra
Non connesso

Miccar ha scritto:
Jo|{eR ha scritto:

Scusa il fraintendimento :P

Jo|{eR ha scritto:
in piu' chi e' piu' in basso in classifica nello sfidare un clan piu' in alto ha solo vantaggi nel farlo


Questo a mio avviso e' vero ma fino ad un certo punto, come spiegato nel messaggio http://www.MUDinItaly.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=66.
Infatti se chi e' in basso e' consapevole di non riuscire a competere, continuando a sfidare e perdere continua ad alimentare il distacco.


Distinguiamo :

Una cosa e' sbattere la testa al muro e continuare finche' non te la fracassi... leggasi sfidare "a cavolo" ... che seppur da' un MINIMO di malus cmq lo da'...
Un'altra e' organizzarsi, migliorare e riprovare imparando dai propri errori e cercando di sfruttare al meglio cio' che si e' imparato e dove si e' migliorato...

Tutta la mia stima ai secondi, ma i primi non possono mica lamentarsi se c'e' un sistema che li tratta da "polli" quali sono...

Miccar ha scritto:
A portare avanti la proposta dell'azzeramento periodico della gloria, non e' il clan in svantaggio. Ma noi UA, che attualmente siamo primi. Puoi quindi accusarci di tutto ma non di vigliaccheria :D
Gli MdO proponevano un decremento costante, che a nostro avviso, come spiegato nel messaggio poco fa linkato, non aiuta a risolvere il problema, anzi lo incentiva.


Non mi trovo attualmente d'accordo in nessuno dei due sistemi perche' seppur volontari non sono giusti... ne discuteremo e vedremo...

_________________
J0|{eR >;>

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta modifica Giostra
MessaggioInviato: 04/05/2010, 22:56  
Iscritto il: 17/12/2009, 9:44
Messaggi: 16
Mud: Clessidra
Non connesso

Polli, vili. vigliacchi, sbattere la testa (sono tesi che potrebbe avanzare chi e' sul mud) (ovviamente intendo on line ;-)......Tenete pure la gloria, avevam avanzato delle proposte x modificarle non ci sono giostre nn ci sono guerre che prendiate pure rune gratuite.

Ho ribadito in passato, che com'e' la situazione attuale il clan in vantaggio ha strameritato la gloria.

Xo' com'e' impostato ora la gestione dei punti gloria non una gestione del tutto sana si rischia lo stallo cosi' come sta accadendo e viene a mancare quello che x me e' il presupposto di gloria.

Non sto qui a ripetere cio' che avevo proposto o suggerito io personalmente come tutti gli mdo credo utilizziamo un servizio, anzi un ottimo servizio messoci a disposizione x passar del tempo quando nn si ha di meglio da fare quindi va bene anche cosi'.

Un saluto
Ganderl - Trisser - Zeramos - Arendil - Gimlon - Fingolir - Gelariand - Eloreth - Arkanter -Bertor - Wyrdfell - Nertoran - Elowin - Ciro Tiranno Oscuro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta modifica Giostra
MessaggioInviato: 08/05/2010, 9:04  
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2009, 12:01
Messaggi: 49
Mud: Clessidra
Non connesso

Ganderl ha scritto:
Polli, vili. vigliacchi, sbattere la testa (sono tesi che potrebbe avanzare chi e' sul mud) (ovviamente intendo on line ;-)......Tenete pure la gloria, avevam avanzato delle proposte x modificarle non ci sono giostre nn ci sono guerre che prendiate pure rune gratuite.


Innanzitutto ricordo che stiamo discutendo e valutando le proposte fatte...

Ribadisco quanto detto perche' se mi vieni a dire che c'e' stallo perche' la Gloria non funziona allora sicuramente non avete capito come assegna punti il sistema...
Poi OVVIAMENTE il sistema e' basato su scontri "seri", non mi puoi venire a dire che il MUD e' mal-tarato se da Novizio pretendi di combattere
Vermidrax con la roba raccattata in Capitale e mi dici che pure se lo hai fatto 1000 volte andando a 1000 a 0, non hai mai vinto e quindi non
lo rifarai mai piu' a meno che non si cambi il sistema ...

IO, che sono STRANO, mi aspettavo di piu' che vista la potenza di un Clan ci si organizzasse in maniera differente, innanzitutto cercando di rafforzare il proprio Clan, attirare piu' gente e cercare strategie o scontri mirati con determinati PG ... il sistema in fondo premia il Clan con meno gloria sia che perda che vinca, facendogli guadagnare tanto o perdere poco...

Se un Clan NON si rafforza o non crea nuove strategie o situazioni a lui favorevoli, non e' che azzerando la gloria del primo questo diventa piu' debole... allora?

_________________
J0|{eR >;>

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta modifica Giostra
MessaggioInviato: 08/05/2010, 15:08  
Iscritto il: 17/12/2009, 9:44
Messaggi: 16
Mud: Clessidra
Non connesso

Nessuno ha mai detto che il mud e' tarato male, non si discuteva sul xche' nn faccio vermidrax con il novizio mi pare ovvio...infatti non si parlava di quello ;-). Cmq le proposte ci sono io son dell'idea con un clan con un bacino d'utenza maggiore non sia necessariamente piu' forte:

1 Il clan avversario e' fortissimo 60%
2 Gli obj posseduti possono fare la differenza (vd 2 obj con resi taglio) Ora direte prendeteli voi ma poppano solo se li sacri ;-) 35%
3 Gli obj runati accumulati nel periodo di non giocanza di validi antagonisti ci mettono il loro 5%

Ciro - Ganderl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta modifica Giostra
MessaggioInviato: 09/05/2010, 10:14  
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 20:31
Messaggi: 7
Mud: Clessidra
Non connesso

Ganderl ha scritto:
3 Gli obj runati accumulati nel periodo di non giocanza di validi antagonisti ci mettono il loro 5%


Come sempre qua e là nei messaggi buttate là cose inventate che, puntando sulla quantità, dovrebbero giustificare le idee che proponete.
Il periodo di "non giocanza" di validi antagonisti è pura fantasia. C'ho messo più di 2 anni a vincere le rune necessarie, anni in cui c'erano prima nmo e poi voi pienamente attivi.
Parte di quelle rune sono state vinte ad esempio arrivando primi nei tornei di Raxy in cui c'erano diversi gruppi di altri clan (e non avevamo né globi né le armi).
Tra l'altro immagino che se tu stesso non avessi sparso le rune che hai preso su 10 pg diversi avresti un'arma uguale.

Quindi evitiamo giustificazioni inutili, come fortuna o essersi trovati nel posto giusto al momento giusto, ecc.
Arriviamo a una conclusione:
- se il problema sono i globi possiamo anche non usarli
- sulla Gloria abbiamo proposto il reset, aspettiamo un parere costruttivo degli Mdo che dica pro e contro (non solo "avevo proposto un'altra cosa")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta modifica Giostra
MessaggioInviato: 10/05/2010, 12:51  
Iscritto il: 29/12/2009, 17:20
Messaggi: 10
Mud: Clessidra
Non connesso

Ganderl ha scritto:
Nessuno ha mai detto che il mud e' tarato male, non si discuteva sul xche' nn faccio vermidrax con il novizio mi pare ovvio...infatti non si parlava di quello ;-). Cmq le proposte ci sono io son dell'idea con un clan con un bacino d'utenza maggiore non sia necessariamente piu' forte:

1 Il clan avversario e' fortissimo 60%
2 Gli obj posseduti possono fare la differenza (vd 2 obj con resi taglio) Ora direte prendeteli voi ma poppano solo se li sacri ;-) 35%
3 Gli obj runati accumulati nel periodo di non giocanza di validi antagonisti ci mettono il loro 5%

Ciro - Ganderl


Presentarsi alle guerre "a sorpresa" che dichiarate potrebbe essere un ottimo inizio per vincere :ok:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.