Oggi è 18/04/2024, 15:59



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LeU chiude le porte ai nuovi player
MessaggioInviato: 06/01/2010, 18:08  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Murtagh ha scritto:
Allora..... rispondiamo a tono, a Nicola Bianchi, alias Yngwie


Riportare il mio nome RL che cos'e', una minaccia? :)
Ti dico solo che e' un altro lampante esempio di quanto sei "fuori", e fortunatamente lo possono vedere tutti :)

Murtagh ha scritto:
non ho mai preso chiavi quest con newbie etc etc


Falso.
Riporto in ordine sparso alcuni dei tuoi comportamenti:

  • Furto di chiavi quest con newbie che si rifugiano in posti in cui e' impossibile recuperarli
  • Bestemmie on line, creazione di pg con bestemmie come nomi
  • Minacce RL (non a me o avresti avuto la polizia a casa il giorno dopo)
  • Tentativo di hackeraggio psw di pg mortali, immortali, dell'immortale GESTORE addirittura
  • Accesso non autorizzato a mailing list/canali a cui ti era stato tolto l'accesso
  • Rompimento di maroni
  • Varie ed eventuali

Murtagh ha scritto:
lui da immortale pero mentre ero afk (capita che uno vada in bagno eh) ha forzato il mio pg a dargli le chiavi di quest prese con tanto sudore:)


Hai allontanato le chiavi di un'area dall'area stessa, e' una violazione del regolamento che hai accettato di seguire entrando a giocare su LeU.
Violi il regolamento=ne accetti le conseguenze.
E riguardo al letame... mettersi contro un Immortale non e' mai una cosa saggia :)
Pensi che sia un sopruso? Rivolgiti piu' in alto, se ho sbagliato pago, se non ho sbagliato, guarda caso, continuo a fare il mio lavoro (non pagato) per LeU e per il divertimento di tutti quanti gli altri giocatori.

Murtagh ha scritto:
e .... da vero imparziale quele lui si spaccia consegna le chiavi ai sui amici di gilda (ha un pg mortale:))


L'ho gia' fatto altre 100 volte per pg NON della mia gilda, ma naturalmente questa occasione e' sicuramente dettata da tornaconto personale, come no :)

Murtagh ha scritto:
Non entro in merito al fatto che dopo avermi fatto nukare il pg sto cristiano ha raso al suolo tutti i miei armadi ed ancor di piu rubato 9 pezzi su 20 con cui si compone la mitica corazza in skaglie di drago.


Sei stato nukato te i tutti i tuoi pg, l'eq di clan e' stato reso al clan, sono stati inizialmente bloccati alcuni indirizzi IP per evitare la tua connessione (!!!) ma visto che hai accesso a troppe macchine con indirizzi ip diversi era stata addirittura messa la richiesta di autorizzazione per la creazione di nuovi newbie, per la prima volta in 15 anni di storia di LeU. Tutto per COLPA TUA.
Di' anche questo.

Murtagh ha scritto:
Riguardo alle email.... beh qui tocchiamo l'apice leggo ogni ml perche dato che intorno a me si e' unita molta gente che la pensa come me , mi inoltra TUTTE le email sia di vari clan che di gestione :) tentativi di hakeraggio..... manco sa di cosa si parla.


Permettimi di avere il beneficio del dubbio, per ogni villaggio c'e' uno scemo e nel nostro ci sei gia' tu, statisticamente non c'e' posto per un altro che possa supportarti :)

Murtagh ha scritto:
Riguardo al tuo immortale... è un immortale farlocco che ha fatto a detta di molti su questo mud tanti danni arrogante , e dato che e' immo da circa poco piu di un anno si è preso di forza tanto di quello spazio che non dovrebbe essergli concesso causando danni anche nella stessa gilda dove lui stesso ha il personaggio mortale.


Cioe' io che sono l'ultimo arrivato mi "prendo di forza" lo spazio? :)
Quello che faccio per il mud e per i giocatori lo vedono tutti, se mi viene CONCESSO spazio e' perche' eventualmente il mio lavoro lo svolgo bene, come sa qualunque immortale di qualunque mud.

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LeU chiude le porte ai nuovi player
MessaggioInviato: 06/01/2010, 19:41  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Yngwie ha scritto:
[Riportare il mio nome RL che cos'e', una minaccia? :)
Ti dico solo che e' un altro lampante esempio di quanto sei "fuori", e fortunatamente lo possono vedere tutti :)


non vedo minacce in cio che scrivo se ti senti mincacciato beh e' un tuo problema ....

Riporto in ordine sparso alcuni dei tuoi comportamenti:

Yngwie ha scritto:
[[list][*]Furto di chiavi quest con newbie che si rifugiano in posti in cui e' impossibile recuperarli

.
[**] Beh qui .... ti sbagli alla grandissima ..... confondi i "personaggi" nonche i pg, ed ancor di piu i player :)

Yngwie ha scritto:
[*]Bestemmie on line, creazione di pg con bestemmie come nomi


[**] Ci stava tutto

Yngwie ha scritto:
[*]Minacce RL (non a me o avresti avuto la polizia a casa il giorno dopo)


Bla Bla Bla Bla

Yngwie ha scritto:
[*]Tentativo di hackeraggio psw di pg mortali, immortali, dell'immortale GESTORE addirittura



Se avessi voluto farlo per davvero sicuramente tu scaltro come sei non te ne saresti accorto....

Yngwie ha scritto:
[*]Accesso non autorizzato a mailing list/canali a cui ti era stato tolto l'accesso


Ripeto x l'ennesima volta se i miei amici mi inoltrano delle email non è un mio problema :)

Yngwie ha scritto:
[*]Rompimento di maroni


Di questo ne sono piu che soddisfatto


Yngwie ha scritto:
Hai allontanato le chiavi di un'area dall'area stessa, e' una violazione del regolamento che hai accettato di seguire entrando a giocare su LeU.
Violi il regolamento=ne accetti le conseguenze.


Yngwie ha scritto:
E riguardo al letame... mettersi contro un Immortale non e' mai una cosa saggia :)


Ekko ora mi devi spiegare cosa cXXXo c'entra il mettersi contro, nessun pg ti ha mai rotto le scatole ne tantomeno si e' messo contro l'immortale yngwie.Se c'è una persona fuori di testa sei te che pensi di ergerti quale non sei mostri solo una faccia del tuo vero io, e del tuo operato.


Yngwie ha scritto:
Sei stato nukato te i tutti i tuoi pg, l'eq di clan e' stato reso al clan, sono stati inizialmente bloccati alcuni indirizzi IP per evitare la tua connessione (!!!) ma visto che hai accesso a troppe macchine con indirizzi ip diversi era stata addirittura messa la richiesta di autorizzazione per la creazione di nuovi newbie, per la prima volta in 15 anni di storia di LeU. Tutto per COLPA TUA.
Di' anche questo.


Guarda non commento perche bisognerebbe fare un Thread appositamente per te, visto che di irregolarita ne hai commesse a sbafo ma tante tante tante, e non hai pagato per nessuna di quelle che hai commesso, se sbaglio pago accetto le conseguenze.
Te invece hai derubato non armadi di gilda , ma pg giocanti proprio ovvero il sottoscritto del suo eq, facendolo usare ad altri pg e cambiando le key all'oggetto con il potere concessoti dall'alto (che della faccendo non sapeva nulla di nulla), ancor di piu ha messo su armadi di gilda roba mia, MIA capisci cosa significa in italiano?



Yngwie ha scritto:
Permettimi di avere il beneficio del dubbio, per ogni villaggio c'e' uno scemo e nel nostro ci sei gia' tu, statisticamente non c'e' posto per un altro che possa supportarti :)


Ekko scemo usalo con i tuoi pari, tuoi amici, tuoi parenti, chi cxxx0 ti ha mai inxxxto te o ki x te. (Punto e dico PUNTO mi sono rotto di ricevere offese a gratis)


P.S. il Thread parlava di altro, e se permetti e' oggettivamente vero che tu e i tuoi amichetti del cuore 10 piu o meno in totale avete quasi raddoppiato i punti gemma fatti in 5/6/10 anni in poco meno di 6 mesi.... qualcosa di strano c'e stato OGGETTIVAMENTE...

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LeU chiude le porte ai nuovi player?
MessaggioInviato: 06/01/2010, 20:21  
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2009, 12:03
Messaggi: 66
Non connesso

Murtagh e Yngwie siete pregati di evitare di offendervi seppur blandamente, e speriamo di non sentir dire a nessuno dei "Ma quando mai ho offeso..." .

La discussione da interessante e tecnica e' diventata sterile e accusatoria...

Murtagh avevi iniziato facendo sperare in un'interessante discussione con critiche costruttive ma per ora non se ne sono viste di circostanziate, visto che sembri conoscere a fondo il MUD ed averlo giocato assiduamente perche' non metti a tua disposizione le tue conoscenze per migliorare il MUD a cui giochi?

Quali pensi siano gli errori nelle novita' introdotte? E come pensi gli Dei possano rimediare?

_________________
Lo Staff del Forum di MUDinItaly!

Immagine

/\_./o__ ................................. __o\._/\
(/^/(_^^' .........MUDinItaly......... '^^_)\^\)
._.(_.)_ http://www.MUDinItaly.it _(._)._.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LeU chiude le porte ai nuovi player?
MessaggioInviato: 06/01/2010, 22:33  
Iscritto il: 06/01/2010, 2:25
Messaggi: 14
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Gente, se proprio non riuscite a calmarvi per amore del buon senso, almeno fatelo per rispetto alla grammatica ed alla punteggiatura... manca poco che per rileggere il thread ci voglia l'interprete:)

Lenar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LeU chiude le porte ai nuovi player?
MessaggioInviato: 07/01/2010, 0:18  
Avatar utente

Iscritto il: 16/12/2009, 23:25
Messaggi: 15
Mud: Clessidra
Non connesso

Dopo aver rischiato un'attacco di appendicite per aver letto questi post posso solamente dire a Murtag che se non gli va bene l'operatore di un Immortale e ha le prove per dimostrarlo il metodo migliore è di rivolgersi a chi è sopra di lui o almeno ad altri divini che sapranno favorire la tua causa!!

_________________
Molideus - Immortale e Webmaster di Clessidra il MUD

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LeU chiude le porte ai nuovi player?
MessaggioInviato: 11/01/2010, 18:03  
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 17:49
Messaggi: 20
Mud: Nessuno
Non connesso

Salve a tutti
Premetto che sono uno di quei cl dalla vita breve (secondo tanti), sono passato solo per fare un elogio al forum e spero di fare qualche osservazione utile di tanto in tanto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LeU chiude le porte ai nuovi player?
MessaggioInviato: 11/01/2010, 21:00  
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2009, 12:03
Messaggi: 66
Non connesso

Ederweisse ha scritto:
Salve a tutti
Premetto che sono uno di quei cl dalla vita breve (secondo tanti), sono passato solo per fare un elogio al forum e spero di fare qualche osservazione utile di tanto in tanto.


Grazie degli elogi e contiamo sulle tue osservazioni utili! ;)

_________________
Lo Staff del Forum di MUDinItaly!

Immagine

/\_./o__ ................................. __o\._/\
(/^/(_^^' .........MUDinItaly......... '^^_)\^\)
._.(_.)_ http://www.MUDinItaly.it _(._)._.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.