Oggi è 16/04/2024, 21:16



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 15/01/2010, 1:30  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Aragorn ha scritto:
Moh fate intervenire pure me ...

Il player di ALITA ha detto di aver rollato quell'assurdo pg con quel nome da prenderlo per il .-fortuna-. da qui all'eternità perchè "con gli allupati sfigati che girano su LeU, avere un pg femminile significa avere molte più possibilità di essere aiutati, quindi io voglio approfittarne", e su questa affermazione, che mi ha fatto in faccia in RL, non ammetto repliche, è vera al 100%....


E' noto e vero in qualunque ambiente di nerd, sai che scoperta :)
E non e' statO l'unicO a rollarsi una femmina per essere aiutatO :)

Aragorn ha scritto:
Quel player non è mafiato, è la quintessenza stessa della mafia ...... [...]
Cito solamente che quando ha vinto la famosa corazza di raven lui ..... ne sono uscite TRE in una settimana, quando ora ne escono 2 all'anno se va bene .....
Ovviamente appena vinta da lui han cambiato (giustamente eh, ma pensarci prima?) le percentuali....


Certo, sono sempre le percentuali a cambiare... ormai lo sanno cani e porci che le punte su LeU escono a periodi... la stagione delle skaglie, la stagione delle cozze, la stagione degli scettri :)

Aragorn ha scritto:
Inutile che lo citate .. alita è l'intoccabile di leu e se per caso ti odia (IO FORSE? E' TOCCATA A ME STA FORTUNA? :lol: ) scordati di poter giocare decentemente perchè tutti ti schiveranno in quanto stai sulle balle al despota silenzioso (e magari hai anche sentito quella famosa frase di prima.... eh?)


Te sei un complottista peggio di Fox Mulder, e ci sforni 'sta storia che Alita comanda il mud ogni volta :)

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 15/01/2010, 11:36  
Iscritto il: 05/01/2010, 17:47
Messaggi: 8
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Yngwie ha scritto:

E' noto e vero in qualunque ambiente di nerd, sai che scoperta :)
E non e' statO l'unicO a rollarsi una femmina per essere aiutatO :)



Di sicuro io non ho mai rollato pg femmina, e ne vado fiero :P
Che ci siano stati altri, è probabile, anzi è sicuro, sta di fatto che il pg di cui sopra ci teneva tantissimo a questa cosa, come se altrimenti non sarebbe potuto mai essere vincente nel gioco (e questo viene da molti considerato il miglior player di LeU ... ma se sei così bravo perchè devi usare sotterfugi del genere per riuscire ad emergere?)


Yngwie ha scritto:
Certo, sono sempre le percentuali a cambiare... ormai lo sanno cani e porci che le punte su LeU escono a periodi... la stagione delle skaglie, la stagione delle cozze, la stagione degli scettri :)



Quel cambio di percentuale non è una illazione, in quel periodo è successo veramente ed è stato detto dalla allora gestione, in effetti la cozza usciva troppo spesso.
L'illazione è quella che il cambio sia stato fatto per favorire alita e la sua cricca......... ;)


Yngwie ha scritto:

Te sei un complottista peggio di Fox Mulder, e ci sforni 'sta storia che Alita comanda il mud ogni volta :)


Nessuno si è mai preso la briga di smentire con fatti precisi questa mia teoria :P
Io posso argomentare puntualmente la mia ipotesi, e tu? :P :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 15/01/2010, 11:56  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Aragorn ha scritto:
Che ci siano stati altri, è probabile, anzi è sicuro, sta di fatto che il pg di cui sopra ci teneva tantissimo a questa cosa, come se altrimenti non sarebbe potuto mai essere vincente nel gioco (e questo viene da molti considerato il miglior player di LeU ... ma se sei così bravo perchè devi usare sotterfugi del genere per riuscire ad emergere?)


Magari il "miglior player" e' quello che sa ottenere il massimo da qualunque situazione, perche' no? :)

Aragorn ha scritto:
Yngwie ha scritto:
Te sei un complottista peggio di Fox Mulder, e ci sforni 'sta storia che Alita comanda il mud ogni volta :)


Nessuno si è mai preso la briga di smentire con fatti precisi questa mia teoria :P
Io posso argomentare puntualmente la mia ipotesi, e tu? :P :P


Io posso controbatterla perfettamente: guido il gruppo mattiniero quasi ogni giorno e del volere di Alita me ne sbatto :)
In compenso quando per esempio si univa lei e te eri gia' in gruppo eri TE ad andartene spontaneamente... vedi che e' un TUO problema? :)

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 15/01/2010, 15:52  
Iscritto il: 13/01/2010, 19:42
Messaggi: 3
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Far iscrivere Alita al forum almeno lui stesso può difendersi da solo? :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 15/01/2010, 16:22  
Iscritto il: 05/01/2010, 17:47
Messaggi: 8
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Jeriko ha scritto:
Far iscrivere Alita al forum almeno lui stesso può difendersi da solo? :P


Non lo farebbe mai, non si abbassa a discutere con il sottoscritto da 10 anni .... nemmeno una mezza parola .....
Se c'è da interagire con me lui fugge, è il suo unico modo di difendere i suoi indifendibili comportamenti ....... :picchiatesta: :picchiatesta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU
MessaggioInviato: 16/01/2010, 18:22  
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2009, 12:03
Messaggi: 66
Non connesso

_.=* NOTA DI SERVIZIO *=._

Gli argomenti "La mia opinione su LeU" e "La mia opinione su LeU 2" sono stati riuniti
in questo unico... i Forum sono fatti proprio per tenere unite e leggibili le discussioni,
spezzarle senza alcun motivo non ha senso ;)

Se avete richieste in questo senso lo Staff e' a disposizione per aiutarvi senza che
prendiate strane iniziative...

_________________
Lo Staff del Forum di MUDinItaly!

Immagine

/\_./o__ ................................. __o\._/\
(/^/(_^^' .........MUDinItaly......... '^^_)\^\)
._.(_.)_ http://www.MUDinItaly.it _(._)._.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU
MessaggioInviato: 19/01/2010, 13:42  
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 17:49
Messaggi: 20
Mud: Nessuno
Non connesso

A mio parere sarebbe anche più divertente far ripartire i pg da liv 1. Lo dice uno che c'ha l'equip full o quasi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU
MessaggioInviato: 28/01/2010, 17:02  
Iscritto il: 06/01/2010, 21:00
Messaggi: 7
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Ederweisse ha scritto:
A mio parere sarebbe anche più divertente far ripartire i pg da liv 1. Lo dice uno che c'ha l'equip full o quasi



Ok Basta che uno abbia la scelta di poterlo fare o meno , I O non ricomincerei mai da capo :)
Inferno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU
MessaggioInviato: 30/01/2010, 11:44  
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 17:49
Messaggi: 20
Mud: Nessuno
Non connesso

tu non ami il gioco, ami il tuo pg


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.