Oggi è 19/04/2024, 9:29



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Grammatica lingua italiana Yngwie Murtag Staff e tutto il f
MessaggioInviato: 13/01/2010, 22:49  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Ederweisse ha scritto:

Sempre il solto Zimar, ci fosse Gomez il re rosikella sarebbe piu' bello pero' :P


Verissimo!!!

P.S. Zimmino lo sai che t'ho sempre voluto bene, tranne nella quasi totalita delle okkasioni dove dai di testa :O :)

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU
MessaggioInviato: 13/01/2010, 23:23  
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2009, 12:03
Messaggi: 66
Non connesso

Jeriko ha scritto:
Salve a tutti.
Passo per fare un salutino e per fare i complimenti allo staff di Mud In Italy per questo ottimo sito. :clap:
Se il membro dello staff che era venuto su LeU e che ho aiutato a fare pochi livelli per pubblicare
il messaggio in bacheca legge questo post si ricorderà sicuramente di me.
:genio: Jerry :genio:


Grazie due volte, per i complimenti e per l'aiuto dato! :birra:

_________________
Lo Staff del Forum di MUDinItaly!

Immagine

/\_./o__ ................................. __o\._/\
(/^/(_^^' .........MUDinItaly......... '^^_)\^\)
._.(_.)_ http://www.MUDinItaly.it _(._)._.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU
MessaggioInviato: 14/01/2010, 10:55  
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2010, 12:02
Messaggi: 31
Località: Roma
Mud: Dei delle Ere
Non connesso

Jo|{eR ha scritto:
Non credo rpoprio che basti visto quello che poi dici tu stesso :
"Il pg mortale puo' avvantaggiarsi per la sua conoscenza immortale."

...ed ho detto tutto ;)


Dato che rischiamo di andare decisamente off-topic, apro un altro thread fuori da LeU per la gioia dei moderatori ;)

_________________
Advanced Dei delle Ere - coder


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 14/01/2010, 18:01  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Trapanauer ha scritto:
(...)
T.


1) Chi sei?
2) Da SEMPRE, BabboNatale (o LaBefana) passano quando possono, e premiano i fortunati/pazienti che sono presenti on line in quel momento. E chi non riceve niente accusa la Gestione di favoritismi. E continuare a rompere vi fara' solo finire nella lista dei bambini cattivi, e' natale anche per BabboNatale eh, non ha voglia di sentire lamentele se REGALA qualcosa a chi viene trovato on line...

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grammatica lingua italiana Yngwie Murtag Staff e tutto il f
MessaggioInviato: 14/01/2010, 18:29  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Zimar ha scritto:
Ho letto i vostri messaggi, li trovo anche interessanti, pero' sono sempre costretto a rileggere i vostri post, mi riferisco soprattutto a quelli di yngwie e di murtagh, non e' che potreste fare uno sforzo a scrivere in un italiano migliore e piu' comprensibile magari? Anche perche' le persone che non fanno parte del mond di L&U poi possono pensare che siamo un branco di sgrammaticati e di ignoranti.


:lol:

PS: da che pulpito poi!
PPS: Io invece NON ti voglio bene :)

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quello che hai scritto non e' in parte vero......
MessaggioInviato: 14/01/2010, 19:15  
Iscritto il: 06/01/2010, 22:03
Messaggi: 13
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Io non sono molto d'accordo con te, a me francamente l'idea di ricevere un regalo per Natale mi e' sempre piaciuta molto.
Io onestamente il regalo di Natale l ho chiesto 2 volte e 1na volta mi e' stato dato, quest'anno praticamente no :)

Ho pure sclerato online perche' volevo una cosa che non mi hanno dato ma ripensandoci va bene cosi'.

Conta inoltre che in questo periodo ci sono stati quasi sempre problemi di connessione, il MUD e' andato down.
Forse il problema del regalo di Natale siamo proprio noi che ci aspettiamo di ricevere una d1 a sbaffo invece di sudarcela come fanno tutti, te lo dico perche' ci son passato pure io e perche' nella mia testa ho fatto le tue stesse riflessioni.

L'anno passato quando hanno dato i regali di Natale ti posso assicurare che tutti quelli che erano online quella sera nel 98% dei casi hanno ricevuto un regalo.

Ci puo' scappare inoltre che l'immo di turno si possa dimenticare di alcuni pg, credo che a Natale quasi tutti scrivono la letterina per ricevere un regalo, e' Natale per noi che giochiamo come e' Natale anche per quegli immortali che non vengono pagati ma che "lavorano durante le feste" per farci divertire.

Inoltre quest'anno sono stati occupati a codare l'epico e quindi e' stata ancora piu' dura la cosa.

Cmq se voi avete scritto la vostra letterina per avere un regalo perche' quando tornera' tutto apposto non chiedete all'immortale che gestisce il MUD il motivo per cui non siete stati accontentati? se ci tenete cosi' tanto?Chiedere e' lecito rispondere e' cortesia(Aurora e' una persona cortese).

Perche' ad Alita e' stata data la cozza per natale? invece a me solo i guanti inferi? mentre a pippo nulla?

Gente il MUD fa parte della vita, non e' la vita che fa parte del mud, quindi e' normale che uno riceva una cosa fika mentre un'altro riceva una cosa meno fika.

Cioe' gli immortali sono esseri umani se Alita giocando risulta piu' simpatico di Zimar piu' socievole una persona meno confusionaria se io fossi un immortale premierei sicuramente Alita rispetto a Zimar.

Se poi vogliamo montare la polemica del regalo di Natale, del perche' a lui si e a me no, allora si arrivera' alla conclusione piu' probabile, ovvero nessun regalo a tutti per Natale.(Bella robba).

Ma cmq si sa che l'erba del vicino e' sempre piu' verde no?

Io poi vi do un consiglio, perche' quest'anno ho visto con i miei occhi delle richieste fuori di testa da parte di alcuni player fatte a BABBONATALE, quando scrivete la lettera utilizzate anche un po' di furbizia....
cioe' non chiedete una d1 o una immu fire e basta, scrivete mi piacerebbe avere una d1 o qualche overHP o un essenza fuoco, in maniera tale che avete piu' possibilita' di portarvi a casa qualcosa :P

Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 14/01/2010, 20:41  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Come ho gia scritto prima.... è discrezione di chi elargisce.... quindi l'equita puo andare a farsi benedire, perche come è stato ricordato dietro al pg c'e un essere umano con le sue simpatie ed antipatie per alcuni.

Chiedere nell'esempio fatto Alita ha ricevuto anni adietro l'immu poison quando ancora non era editabile ovvero un regalo che va ben oltre chiedere l'immu fire (che ci si arriva editando) regalare cose che NON possono essere perseguite giocando ma solo tramite dono di immo è una cosa che AMMAZZA di fatto l'idea stessa di gioco competitivo.

Se un giorno si preferisse non fare piu regali di Natale sarebbe da un punto di vista giusto nei confronti di chi 'non e' nelle simpatie umane' quindi equo , quindi superparters.

Nella fattispece conosco gente che ha codato e creato aree per newbie chiedendo una semplice immunita e non ricevendo nulla per 3 anni di fila, mentre altri son stati sgravati sempre di piu e non sto qui ad elencare chi sono.

Per non parlare delle gilde che hanno avuto oggetti e preilegi rispetto a chi non ne faceva parte ( esempio banale l'orecchino del fiamma che da per l'appunto l'immu fire)

Questa è la mia opinione, che di fatto mi classifica come il cattivo della situazione, ma di fronte a certi discorsi non si puo restare per cosidire 'immobili', purtroppo è piu difficile dire allo stato attuale pane al pane e vino al vino


Byeee

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Immu Poison Alita e altro
MessaggioInviato: 14/01/2010, 21:54  
Iscritto il: 06/01/2010, 22:03
Messaggi: 13
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Murtagh la conosco la storia della Immu poison, ma il caso di alita e casi analoghi non possono essere presi come unita' di misura, in quanto:

1)Alita e' un pg vecchissimo come pochi altri
2)Alita aveva probabilmente chiuso tutti gli edit che avrebbe dovuto chiedere?
3)La immu poison e' l'immunita' piu' inutile che esista, oltre al fatto che ci sono una marea di oggetti che la danno e' inutile averla secondo me o molto poco essenziale, soprattutto se contiamo che il pg in questione ha pure la classe chierico.

Ma continuo a dirti che e' normale che alcuni pg alla fine dei conti sono trattati in maniera piu' "delicata" rispetto ad altri perche' sono pg che sono anni che giocano, che non disturbano il gioco degli altri player e che si sono meritati un sano rispetto non solo tra i mortali ma anche tra i pg immortali.
Poi se mi dici che c'e' anche altra gente che e' stata trattata "meglio" rispetto ad altri pg pure questo secondo me ci sta' i pg immortali devono cercare di essere piu' imparziali possibili ma dobbiamo ricordarci che sono anche loro degli esseri umani e che quindi hanno dei pregi e dei difetti e che possono avere delle "simpatie e delle antipatie", io non sono stato mai immortale, ma se lo fossi stato sicuramente sarei stato plagiato anche dalla persona che mi ritrovo davanti.

Questo succede nel MUD(non tanto spesso) come succede ogni giorno nella vita quotidiana.

Comunque da amico vorrei darti un consiglio.
Prova ad immaginare che cosa succederebbe se tu ogni giorno ti alzassi dal letto e cominciassi queste tue battaglie contro tutto quello che di sbagliato c'e' nella vita, contro la corruzione, le ingiustizie, il razzismo, le persone raccomandate, e potrei continuare all'infinito......

Ti continuo a ripetere che e' il mud che fa parte della vita, ed e' normale che ci possono stare le cose che tu hai elencato e per fortuna che ci sono, sai che palle se tutto andasse come voglio io, o come vorresti tu.......sarebbe un mud piatto e noioso, lo stesso la vita.

E cmq sono assolutamente sicuro che probabilmente tu hai ricevuto il regalo di Natale piu' grande e piu' bello di tutti e sai a cosa mi sto riferendo.

Poi onestamente e ve lo dico con il cuore questo modo di parlare mi sa davvero troppo infantile e quasi mi urta i nervi, cioe' ma non vi sentite un po' bambini quando scrivete ste cose?(io quando le scrivo e poi le rileggo mi ci sento).

Cioe' nei vostri threads si sente un accanimento troppo forte, continuate sempre a dipingere la stessa figura, ma ogni volta cercando di utilizzare dei colori diversi.
Ste lotte sono anni e anni che vanno avanti e a che cosa hanno portato?Hanno portato soltanto alla scrittura continua di mail per denunciare il pg di turno(quello magari che vi sta sul di dietro).

Cioe' il gioco e' questo se vi piace giocate senno' non giocate.
La vita e' questa quello che potete fare nella vita e' cercare di prendere ogni giorno il meglio che la vita vi offre, cercate di fare la stessa cosa anche nel MUD.

Saluti Zimar.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 14/01/2010, 22:32  
Iscritto il: 05/01/2010, 17:47
Messaggi: 8
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Moh fate intervenire pure me ...

Il player di ALITA ha detto di aver rollato quell'assurdo pg con quel nome da prenderlo per il .-fortuna-. da qui all'eternità perchè "con gli allupati sfigati che girano su LeU, avere un pg femminile significa avere molte più possibilità di essere aiutati, quindi io voglio approfittarne", e su questa affermazione, che mi ha fatto in faccia in RL, non ammetto repliche, è vera al 100%....

Quel player non è mafiato, è la quintessenza stessa della mafia ...... la scusa è che ha giocato più di tutti (abbastanza vero, ha fatto delle vere e proprie endovene del mud tanto che taluni dubitano che abbia una vita al di fuori di esso), in realtà ha avuto negli anni una sequela di favori interminabili.....

Cito solamente che quando ha vinto la famosa corazza di raven lui ..... ne sono uscite TRE in una settimana, quando ora ne escono 2 all'anno se va bene .....
Ovviamente appena vinta da lui han cambiato (giustamente eh, ma pensarci prima?) le percentuali....

Inutile che lo citate .. alita è l'intoccabile di leu e se per caso ti odia (IO FORSE? E' TOCCATA A ME STA FORTUNA? :lol: ) scordati di poter giocare decentemente perchè tutti ti schiveranno in quanto stai sulle balle al despota silenzioso (e magari hai anche sentito quella famosa frase di prima.... eh?)



Voglio però puntualizzare 2 cose:

1 - non ce l'ho con la gestione, ho avuto la fortuna (o sfortuna? son vecchio...) di vederle TUTTE le gestioni di LeU, nell'arco di 15 anni ho notato che di fronte a certe problematiche (come quella di alita, per dire, ma anche tante altre che non sto ad elencare) si son sempre comportati tutti in maniera simile, probabilmente andare contro certi meccanismi porterebbe alla fine del gioco, e ovviamente chi gestisce non può permetterlo, dunque preferiscono preservare un gioco sbilanciato verso alcuni piuttosto che vederlo annientato....

2 - i pessimisti dicono cercatevi un mud che non sia LeU visto che ci sono queste cose ......
Io invece dico .... ma quale altro mud offre le SFIDE che offre LeU? Sarebbe divertente loggare su un gioco dove si gioca in 5 o 6, si gruppa tutti assieme e si va contro i mob? e la competitività?????
L'atmosfera e la competizione che ci sono su LeU non ci sono in nessun'altro mud (almeno, io altrove non li ho trovati, mi manca solo Clessidra di quelli definiti qui mud senior), ed è quando ti trovi a combattere contro i mulini a vento che ti esalti ..... o ti piace vincere facile? (bonzi bonzi bom bom bom ... ahahaha :lol: :lol: )
Quindi ... io resto qua ... fino alla fine dei tempi ....... (e sbrigatevi a rimetterlo up :P :P )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia opinione su LeU 2
MessaggioInviato: 14/01/2010, 23:01  
Iscritto il: 13/01/2010, 19:42
Messaggi: 3
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

In merito al tuo discorso sulla competitività..
Per chi non mi conoscesse, dovete sapere che io sono uno che sulla competitività ci vive,
non riesco a divertirmi se insieme ai miei compagni di clan (amici) non competo in qualcosa.
I player di LeU mi hanno chiesto molte volte perchè io sono così preso dal confrontarmi con
altri giocatori..
La verità è che il Player versus Player giocato in maniera corretta, ovvero senza DISTRUGGERE
l'equipaggiamento dell'avversario, sia la cosa più divertente che un gioco di questo tipo possa
offrire. Non è mai monotono, è divertente e puoi dimostrare quanto vali.
Si è parlato in questi ultimi giorni di rimuovere il PvP da LeU a causa dei potenziamenti epici
che i pg gia' enormi ora, riceverebbero, di conseguenza quest'ultimi diventerebbero insormontabili
in Pkill e sarebbe inutile giocarci contro. :arg:
Beh.. credo di poter affermare a nome di molte persone, tra cui Aragorn, che più è grosso
l'ostacolo, e più noi ci divertiamo... non è forse vero? :up:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.