Blade ha scritto:
Posto il fatto che per un niubbo e' molto difficile gruppare e crescere, due secondo me sono le cose da fare:
-Dare la possibilita' di convertire l'eq degli armadi in qualcosa di piu' utile assegnando un valore ad ogni punta quest in modo che la somma possa permettere di acquistare qualcosa di utile (Scudo Raven = +5 punti, VT BV = +3 punti, Sfera Gialla Drow = 100 punti, 15 scudi + 25 VT = 1 Sfera) porterebbe i clan ad avere interesse a fare Quest ormai secondarie.
NON C'E' BISOGNO DI CODARE NIENTE SAREBBE COME UN EDIT NORMALISSIMO BASTA IL COMANDO LOAD ED UN LISTINO CREDO!
Nulla di piu sbagliato .... gia ora ci sono casini relativi agli armadi di gilda, e chi ha rubato cosa e degli armadi clonati, per favore...... è impensabile proprio una cosa del genere.
Ti diro di piu, un pg grosso che corre contro i piccoli in quest da eq la prende all'80 percento e non ci vogliono 10 per prenderla ma da solo basta ed avanza senza pensare ai pg epici eh....
Se invece pensiamo di cambiare la percentuale di uscita di alcune punte e di premiare effettivamente chi fa le quest e non la fortuna che uno possa avere allora posso essere d'accordo.Cambiando magari anche i pezzi nel paniere di uscita.
Blade ha scritto:
-Ricreare la necessita' di gruppare: per fare questo e' necessario comprendere che i limiti attualmente assegnati alle aree sono completamente ERRATI!
Cominciamo con l'impedire ai PG>80K di guadagnare diamanti in solitaria su aree che potrebbero reggere tranquillamente 3/4 PG minori (Soth, Locuste, Pennina, Altopiano, Poseidone, ecc.).
Diamo la possibilita' ai PG sotto i 30K diams di prendere diamanti nelle quest minori (e' inutile bloccare ancalador sopra i 4K se ci sono si e no 4 PG (sotto i 4K), si rischia soltanto di fomentare il fenomeno della crescita a traino)
D'accordo in parte, perche sarebbe scorretto nei confronti di chi non ha beneficiato del vantaggio offerto in questo lasso di tempo piccolissimo 6 mesi circa, che poi si parla tanto di queste aree e di questi limiti.
A suo tempo io chiesi approposito di questa sconsideratezza, mi risposero che era per far riscoprire quelle aree....
(considerazione del tutto personale la fregiaccia piu grande che io abbia mai sentito) perche aree adatte ai piu grandi e limitate non furono sbloccate aree che i grandi giocando bene avrebbero fatto in 15 min max tipo celestia, lasciando torre notturna invariata come limite e dove non ci andava mai nessuno , torre notturna un'area che dovrebbe aiutare i piccoli a mettere i save ma con 2k che save metti si e no su 10 pezzi....
Blade ha scritto:
In poche parole le due cose sono:
-BLOCCARE il SINGLE PG RUN assegnando i corretti LIMITI (non e' assolutamente giustificabile! E basta molto poco per bloccarlo!)
-Rendere interessante per chiunque accedere in gruppo ad una qualsiasi quest (o per EQ o per Diams)
Blade
Molto d'accordo ma non e' questo il modo:) si avvantaggerebbero sempre le stesse persone, il mud deve essere uguale per tutti non incentrato su un sistema gildocentrico.