Oggi è 28/03/2024, 22:08



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pregi di LeU (o, in altri termini, perchè gioco a LeU?)
MessaggioInviato: 14/01/2010, 10:30  
Iscritto il: 06/01/2010, 2:25
Messaggi: 14
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Salve a tutti

Queste prime settimane di attività del forum hanno visto l'apertura di diversi thread riguardanti il nostro mud. Purtroppo capita che in alcuni post emerga più lo spirito corrosivo e critico dei giocatori rispetto a quello entusiasta e propositivo. Ecco perchè vorrei provare, con questo post, ad invertire la tendenza: visto che la maggioranza di chi frequenta questo forum è formato da giocatori di LeU e visto che stiamo parlando di player che calcano le terre di Alma da almeno un paio d'anni vorrei invitarvi a spiegare quale sia la molla che ancora vi spinge a prendere parte ad un gioco come LeU. E' evidente che, sebbene esistano aspetti che possono dispiacere a pochi o tanti player (e, d'altra parte, il mud perfetto non esiste), il gioco deve ben possedere un insieme di pregi tale da bilanciarne e superarne i difetti altrimenti non riuscirebbe, bene o male, a trattenere e, talvolta attrarre, giocatori.

Penso per altro che possa trattarsi di una discussione utile in generale... un modo per individuare quali sono gli argomenti che si possono proporre ad un neofita per invitarlo a provare a giocare ad un mud.

Bene... detto questo vi cedo la parola. Mi raccomando siate onesti e sinceri ma anche un pò ottimisti:)


Lenar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pregi di LeU (o, in altri termini, perchè gioco a LeU?)
MessaggioInviato: 19/01/2010, 13:41  
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 17:49
Messaggi: 20
Mud: Nessuno
Non connesso

Ho cominciato a giocare a leu perche' mio fratello ne parlava; sono rimasto solo perche' un certo Attala :P si è preso cura di me per tanto tempo e devo dire che da una parte rimpiango quei giorni ma dall'altra ho valutato la perdita enorme di tempo in cui potevo fare una vita RL molto migliore.
Da quando Attala non gioca non trovo molti motivi per entrare su leu, infatti ho cambiato gilda sperando di farmi tornare un po' la voglia, ma c'e' poco da fare. Anzi gia' che ne parliamo, fate tornare leu up il prima possibile che stefano (attala) ha detto che vuole tornà sti giorni che non sa che fare :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pregi di LeU (o, in altri termini, perchè gioco a LeU?)
MessaggioInviato: 19/01/2010, 21:29  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Ederweisse ha scritto:
.[..]..sono rimasto solo perche' un certo Attala :P si è preso cura di me ...[..].. Anzi gia' che ne parliamo, fate tornare leu up il prima possibile che stefano (attala) ha detto che vuole tornà sti giorni che non sa che fare :P



Dopo i miei pg Azazel, Flora e Ironman, rispettivamente muclwa, clwa, e wa mono che solcarono le terre di leu intorno al '97 tipo .Tutti 50antati con grande sforzo,Flora si sposo con un monaco e celebro il tutto Laisburg, uan cerimonia bellissima:) al boot serale , c'era un casino di gente, ricordo nomi tipo Eos ed altri pg , entrai perfino in gilda con i vampiri :O (ero ghoul di Eos, e rimasi ghoul :) causa abbandono di gioco...) poi abbandonai per diversi motivi, non c'era l'adsl flat,solo nell'ultimo periodo mi ricordo un contratto con infostrada tutto incluso :O, e cmq per impegni rl.

Tornai a giocare con Murtagh e lo 50antai grazie ad Attala, persona con cui gruppai e cominciai a conoscere le prime aree, un po furioso nella guida... ma in sostanza dal cuore buono e con tanta pazienza .... infondo ha dato i rudimenti di gioco a quella che, ora, è la nuova linfa di leu.

Quindi x me è una affezione che dura da tanti e tanti anni or sono.

Spero vivamente che ritorni a giocare:)

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.