Oggi è 29/03/2024, 1:37



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 16/01/2010, 0:10  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Correva l'anno 2007 che.....

http://it.dir.groups.yahoo.com/group/leu/message/25558

ovviamente sante parole di Alita alla gestione non gliene è mai fregato nulla di ciò che succede la dentro.....

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 18/01/2010, 0:30  
Iscritto il: 06/01/2010, 21:00
Messaggi: 7
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Murtagh quale sarebbe il senso implicito di questo messaggio? No perchè mi pare che tu sia favorevole al pkill quindi non si spiega xkè posti un link in cui un personaggio si esprime contro. Oppure non sei tu il murtagh con cui mi sono scontrato praticamente tutti i giorni a eldorado in gruppi da 10vs10 da agosto 2008 fino ad aprile 2009 ? (visto ke poi ho smesso di giocare e potrei essermi perso una tua conversione al pacifismo)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 18/01/2010, 0:52  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

direi che al pkill ho partecipato sempre causa gilda di appartenenza , anzi se ti ricordi bene... avevo in prima analisi cercato di esserne neutrale ma tu mi hai tirato dentro di forza:). Ora son ritornato a farlo per il piacere di rentare le lame:), vincendo sempre :)

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 18/01/2010, 15:00  
Iscritto il: 06/01/2010, 2:25
Messaggi: 14
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Evidentemente il tuo tentativo di rimanere neutrale non era molto convinto visto che non solo ci sono stati clan che sono rimasti tali per lunghi periodi ma che esistono tuttora PG che, nonostante le difficoltà, mantengono tale condizione.

Un piccolo appunto poi sulla questione dei clan. E' molto strano che un Player che nei vari post inviati su questo forum ha denunciato il sistema gildocentrico del gioco come uno dei problemi di LeU parli, in maniera indiscriminata, di "Lame" per indicare tutti i player della gilda di Lama e Pietra. Infatti c'e' un abisso di differenza tra un player come Crone o come Justice ed un player come il sottoscritto o come Salvatore, o come Blade. Sarebbe bello o, quantomeno, coerente distinguere tra Gilda e Player, sia per quanto riguarda gli atteggiamenti sia per quanto concerne gli eventuali vantaggi ottenuti da parte di un'ipotetica gestione compiacente.

Parlo per me e dico senza tema di smentita che il sottoscritto non ha mai condiviso la passione per il PKILL di altri membri della gilda di cui fa parte, tanto da conseravare tuttora la propria neutralità, non ha MAI ottenuto nessuna forma di vantaggio illecito (ed il mio score è li a testimoniarlo), si è sempre ben guardato dall'assumere quegli atteggiamenti vanagloriosi o provocatori (shout idioti, squalaggio mob et similia...) che tanto infastidiscono quanto denunciano la scarsa educazione di chi li fa propri e, infine, non si è mai permesso di giudicare una persona o di rifiutare un aiuto a qualcuno in base al tag che porta nel title. Sarebbe quindi corretto che, al posto della locuzione generica "lame", tu utilizzassi qualcosa del tipo "alcune lame" o "le lame tranne Lenar", quanto meno per rispetto della verità dei fatti.

Lenar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 18/01/2010, 15:59  
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2010, 23:12
Messaggi: 10
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

E' chiaro che quando ci si riferisca ad una fazione rivale si parli genericamente...
Personalmente ho sempre trovato divertente il pkill perchè offre spunti di gioco altamente adrenalinici. Se la competizione fosse meno animosa ed esasperata forse il pkill avrebbe avuto più consensi. D'altra parte di Eldorado ce n'è una sola...
Dipendesse da me toglierei qualsiasi possibilità di scrap dalla warzone (a causa di un altro pg) e abbasserei notevolmente il numero dei px persi (sempre a causa del pkill). Ti dirò che non mi dispiacerebbe una corsa per una quest in war zone dove devi stare attento sia ai mob che ad altri pg... una corsa dove anche i cani sciolti inkazzosi tipo Murtagh potrebbero creare disastri ;)

saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 18/01/2010, 22:28  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Se mi permetto di parlare in certi termini è xkè ne ho fatto parte, e so come funziona, se vuoi posso postare i log dei ct :)? Quando c'e drizzt o chi per lui che intima il seguente concetto.... Se non ti va di fare pkill non mi folli piu ad eldo , e nelle quest diamanti varie, tanto è vero che il capogilda in un post che ho fatto su un altra ml (Gomez) mi aveva esculso da qualsiasi quest da diamanti e non solo.
Detto questo se io uso 'le lame' è perche la totalita del gruppo fa pkill tranne te, e mi spiace ma se fai parte di un gruppo quando si inquadra lo stesso ti prendi anche 'le colpe' degli altri....

Questo è quanto, poi Inferno e Time (che ancora giocavano) mi rentarono piu volte ad eldo anche da afk non dichiarato e mi portarono dentro di forza....questo sono i pro e contro della gilda...

Bye...

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 19/01/2010, 1:09  
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2010, 23:12
Messaggi: 10
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

...bei tempi quelli :ok:
E' stato il momento di massima cattiveria ignorante dei Merk.

Cmq di episodi di agguati e imboscate ce ne sono stati parecchi e in fondo penso che tutti si siano divertiti.

Ricordo ad esempio una volta che mi era caduta l'adsl proprio ad eldorado... rientro dopo circa 10 minuti ed ero solo... vado verso la piazza per uscire quando mi piombano addosso infuriate alcune lame con un bullissimo Aragorn in testa che al grido di: Fotti il Vampiro! mi hanno divelto di mazzate... :Censured!:

Infatti il caro Aragorn sa che ne avanza una di randellata ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 19/01/2010, 13:31  
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 17:49
Messaggi: 20
Mud: Nessuno
Non connesso

Mi permetto di dire che il pkill piace anche a me, anche se leggo solo le prime 2 scrollate, poi.... benvenuti su lumen et umbra -_-!

Il problema e' che i giocatori se la prendono troppo per cose stupide (tipo un gioco) superando quello stato di grazia adrenalinica e quel divertimento fuori dagli schemi di leu stessa.
E' anche vero che c'e' gente che sta le ore a fare mab diamantiferi in solitaria, tralasciando palesemente il punto fondamentale di un gioco: stare assieme e divertirsi. Posso capire che uno fa mob grossi e c'e' divertimento anche il questo, ma farlo per ore ed ore, boh! :)
E' solo una mia opinione, ogni player gioca come vuole.
fatto stà che pur natro-morendo ad eldo, non mi è mai pesato al punto di avere rancori nei confronti di chi o cosa (fatta eccezione per guy-cuor-di-leone), anzi mi ha sempre aiutato a capire dove sbaglio e dove si puo' fare meglio.

Fatemi tornare a studia' mo :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 19/01/2010, 20:58  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Ederweisse ha scritto:
(fatta eccezione per guy-cuor-di-leone



Vabbeh guy riesce a crepare anche dal paladino ad alma, non fa tensto visto ch eha avuto tutto regalato e non guida mai e dico mai 1 gruppo che sia uno, in quest.

Poi vabbeh il periodo che stava senza cozza polava aria....o altri poly per la resi blunt, perche voleva durare almeno 1 round diceva:). In barba a chi s'e fatto eldo sempre senza cozza:)


Byeeee

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 11:32  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Murtagh ha scritto:
Correva l'anno 2007 che.....

http://it.dir.groups.yahoo.com/group/leu/message/25558

ovviamente sante parole di Alita alla gestione non gliene è mai fregato nulla di ciò che succede la dentro.....


Il messaggio di Alita e' di un tempo in cui i cast ad area facevano il 100% di danno, dove 2 earth o 2 horrid uccidevano TUTTO il gruppo avversario, erano da poco entrate le modifiche dei monoclasse (o cmq c'erano state variazioni "sballate").
E' di questo che si parlava in quel periodo, te c'eri o no? :)

Cito dal messaggio che hai linkato quello che veniva richiesto in ml-tribuni:
"- sospensione temporanea della warzone Eldorado, fino almeno a
bilanciamento classi in pve e successivo bilanciamento classi in pvp".

Murtagh ripeto: se vuoi fare pubblicita' negativa a LeU (e in questo caso ingannevole e sbagliata nel contenuto), se non ti piace giocarci, perche' non ti trasferisci su un altro mud?
Ce ne sono tanti attivi...
Non capisco dove vuoi andare a parare, a parte eventuali sfoghi personali perche' rosiki pesantemente RL per un gioco...

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.