Oggi è 29/03/2024, 15:23



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 22:30  
Iscritto il: 20/01/2010, 12:18
Messaggi: 3
Mud: Vagabondo
Non connesso

ma e' il guybrucoso che se viene dispato ad eldo flea e si risanka (perdendo 3 round mentre i compagni crepano) e che se vede che un suo compagno di gruppo muore astrala e bonanotte? oppure e' 'zzt che ha creato n'altro nik dal quale sparare a zero?


E' il Guybrucoso che e' primo in topfame ... di certo non regalo i miei xp e la mia fama se rimango solo contro 4 o 5 ... e cmq vedo che anche i tuoi compagni di clan sono bravissimi ad astralare quando sono in difficolta , specie quando non c'e' il lich ... e le mie non sono sparate a zero ma semplici osservazioni al contrario di altra gente che ha scambiato questo sito x il muro del pianto ... Bye


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 23:21  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Murtagh ha scritto:
Nessun problema, vediamo se entri next time quando sono con chobin con il char maxato appositamente per eldo, quando tiro su 25 draghi neri (piu o meno tanti ne reggevo con simbili char e altra roba) se reggi 25 soffi buon per te, diversamente perderai qualche pezzo, poi vediamo se sarai cosi entusiasta dell'idea, ah scusa tanto a te regalano tutto che te frega, c'è gente invece che non è nelle grazie della gestione e se li suda i pezzi:).


Grazie per aver dato un altro esempio di che tipo di persona sei a chi segue questo forum, cosi' posso permettermi di smettere di rispondere alle stronzate piu' grosse :)

Murtagh ha scritto:
In risposta a Lenar, purtroppo x chi vuol crescere e diventare un minimo competitivo DEVE entrare in eldo, anche perche come ho gia detto molti membri della gilda ti pishano, e non dire che nn è vero che è cosi.


Ad eldo non c'e' eq, ad eldo ci sono solo gemme.
Le gemme di eldo sono si e no un trentesimo di quelle che sono disponibili on line ogni giorno altrove.
Eldo NON e' ASSOLUTAMENTE indispensabile per un pg.

Murtagh ha scritto:
Son diventato a sfavore delle gilde quando mi son visto sottrarre 9 sk MIE da armadi condivisi, ne ho date 4 x cozzare atreiu ho dato 8 essenze full e potrei continuare, son stato allontanato dalla gilda, e ancor di piu drizzt s'è voluto riprendere indietro il MIO eq, e potrei continuare ad elencare una serie di fatti successi che fan sbroccare anche il piu mansueto e calmo pg.


La cosa bella e' che IO con il tuo eq non c'entro ASSOLUTAMENTE NIENTE, mai l'ho visto, mai ho chiesto niente ad Aurora in proposito, mi sa che devi andare a rivolgerti da qualche altra parte :)
Ma convinto te :)
(sorvolo poi sul pretendere indietro l'eq di un pg che e' stato NUKATO, la peggiore di una punizione, per fatti gravi, documentatissimi e a cui tutti hanno assistito...)

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 23:42  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Grazie per aver dato un altro esempio di che tipo di persona sei a chi segue questo forum, cosi' posso permettermi di smettere di rispondere alle stronzate piu' grosse :)[/quote]

Quali:)?



Ad eldo non c'e' eq, ad eldo ci sono solo gemme.
Yngwie ha scritto:
Le gemme di eldo sono si e no un trentesimo di quelle che sono disponibili on line ogni giorno altrove.
Eldo NON e' ASSOLUTAMENTE indispensabile per un pg.


Ah si?

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 21/01/2010, 0:14  
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2010, 23:12
Messaggi: 10
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Eldo non e' per nulla indispensabile per la crescita di un pg... anzi il periodo più fruttuoso in termini di gemme per il mio pg e' stato quando lo scorso anno giravo spesso e volentieri con Elbereth (cl mono). Chierico + tank in run gemme sparse rende molto di più di una eldo in un gruppo di 8 pg...

Giocando nella gilda più odiata di leu posso dirti che abbiamo passato periodi in cui ad eldo per noi tirava una brutta aria... perfino verso sera tardi quando cercando qualche mobbino pagoso ad eldo venivamo segati dai LeP.
Ti diro' che non fare eldorado per alcuni periodi non ha pregiudicato la crescita del mio pg.

La war zone e' bella per lo scontro fisico... e lo scontro fisico più è equilibrato ed incerto più è divertente. I diamanti di eldorado hanno un peso se ti spazzoli l'area in 3 o 4... ma leu e' grande e ci sono diamanti per tutti...

Kolkaar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 21/01/2010, 3:18  
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 17:49
Messaggi: 20
Mud: Nessuno
Non connesso

Guycoso hai portato disonore alla gilda dei tuono facendola decadere, sei una sanguisuga su leu e ti permetti anche di criticare, impara a giocare e soprattutto fa poco lo sbruffoncello che ormai ti conosco anche troppo bene.
Io ho raccontato i fatti, tu le chiacchiere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 21/01/2010, 13:23  
Iscritto il: 06/01/2010, 21:00
Messaggi: 7
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Lenny hai ragione quando dici che uno se non vuol far pkill e lo dimostra chiaramente , la gente rispetta la sua decisione, e i fatti dimostrano che a te non ti abbiamo mai toccato ad eldorado.
Del resto come dicono gli altri, se fai parte di una gilda ne prendi la nomea generale su quello non ci piove.
Per quanto riguarda l'utilità del PvP direi che ormai è parte integrante di tutti i giochi online, andrebbe incrementato in altre cose ne sono pienamente convinto, ma contestualmente andrebbe diminuita la perdita di xp per morte causata da altri pg. E' ridicolo che si perdano cosi' tanti xp, fra l'altro è una modifica che a codarla ci vogliono 2 minuti.
Potete smettere di insultare Guybrush gratuitamente che tanto non gliene frega niente a nessuno? Chi non è di leu legge solo insulti, chi è di LeU già lo sa che lo odiate e perchè. Quindi sono solo parole buttate lì.
Guy non grossoneggiare perchè sei primo in topfame che il sistema di assegnazione dei punti fama è ridicolo :) . C'e' ancora Time in classifica che non gioca da più di un anno!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.