Oggi è 24/04/2024, 10:30



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 12:30  
Iscritto il: 20/01/2010, 12:18
Messaggi: 3
Mud: Vagabondo
Non connesso

Ciao a tutti e complimenti x il sito ... Io non capisco xche' c'e' gente che si esaurisce cosi tanto contro la zona di Eldorado (area pkill ) ... non lo prescrive mica il dottore di entrarci no ?? Se uno si fa tanti problemi , ha paura di crepare , ha paura di essere acidato , ha paura di rompere pezzi di equipaggiamento basta non entrarci e' facile .... Nel momento stesso in cui un pg entra dentro un area Pkill penso sia consapevole che potrebbe essere killato da altri pg .. fa parte del gioco e del divertimento ... il Pkill personalmente mi piace un sacco xche e' l'unico momento in cui vengono meno tutti quegli automatismi che '' governano'' un mud e dove c'e' sempre quel pizzico di impredibilita' legato alla bravura del player ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 17:22  
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2009, 12:03
Messaggi: 66
Non connesso

Grazie a Guybrush per i complimenti... Ehi ma quella non e' una scimmia a tre teste? :marameo:

Effettivamente pare aver dato un duro colpo alla discussione... e' obbligatorio fare le aree Pkill per restare al passo o no?

_________________
Lo Staff del Forum di MUDinItaly!

Immagine

/\_./o__ ................................. __o\._/\
(/^/(_^^' .........MUDinItaly......... '^^_)\^\)
._.(_.)_ http://www.MUDinItaly.it _(._)._.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 18:27  
Iscritto il: 06/01/2010, 2:25
Messaggi: 14
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Murtagh ha scritto:
Se mi permetto di parlare in certi termini è xkè ne ho fatto parte, e so come funziona, se vuoi posso postare i log dei ct :)? Quando c'e drizzt o chi per lui che intima il seguente concetto.... Se non ti va di fare pkill non mi folli piu ad eldo , e nelle quest diamanti varie, tanto è vero che il capogilda in un post che ho fatto su un altra ml (Gomez) mi aveva esculso da qualsiasi quest da diamanti e non solo.


Hum, capisco... pur di fare diamanti hai preferito prendere parte ad una cosa che non ti andava bene... va bhe, sono scelte... fatto sta che c'e' chi, nelle tue stesse condizioni ha fatto scelte diverse. Per inciso non mi pare, il tuo, un atteggiamento da cavaliere senza macchia, non ti pare? Anche perchè sei andato avanti un paio d'anni, certamente col cuore gonfio di dolore, a fare PKILL ed a follare Crone, Drizzt e compagnia cantante. Ora ti sei improvvisamente scoperto AntiClan e, in particolare, AntiLama, mha... viva la coerenza.

Murtagh ha scritto:
Detto questo se io uso 'le lame' è perche la totalita del gruppo fa pkill tranne te, e mi spiace ma se fai parte di un gruppo quando si inquadra lo stesso ti prendi anche 'le colpe' degli altri....
Questo è quanto, poi Inferno e Time (che ancora giocavano) mi rentarono piu volte ad eldo anche da afk non dichiarato e mi portarono dentro di forza....questo sono i pro e contro della gilda...

Bye...


Bhe, questo non mi sembra proprio un atteggiamento coerente con la tua posizione AntiClan. Ma come? Prima rivendichi la predominanza della Persona sul Gruppo (posizione che, per altro, io condivido) e poi affermi che l'appartenenza ad un Gruppo comporta necessariamente l'aderenza di una Persona a dei presunti atteggiamenti caratteristici di quel gruppo? (come dire che, visto che gli Italiani sono in maggioranza bianchi, nel momento in cui un nero diventa italiano dovrebbe automaticamente mutare il colore della pelle). Addirittura arrivi, con un ragionamento "alla Milosevic", a dire che uno "condivide le colpe" dei membri del Gruppo di cui fa parte... mha

Lenar

PS

Per altro se Inferno e Time ti killavano non era perchè eri Lama ma perchè prendevi parte al PKILL, tant'è che altri PG, nelle medesime condizioni, non venivano Killati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 18:57  
Iscritto il: 06/01/2010, 2:25
Messaggi: 14
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Staff ha scritto:
Grazie a Guybrush per i complimenti... Ehi ma quella non e' una scimmia a tre teste? :marameo:

Effettivamente pare aver dato un duro colpo alla discussione... e' obbligatorio fare le aree Pkill per restare al passo o no?


Assolutamente no, il PKILL viene praticato, esclusivamente nell'area di Eldorado, solo da quei PG che apprezzano questo tipo di gioco e non comporta nessun vantaggio in termini di Eq o edit per chi vi prende parte.

Lenar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 19:05  
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:48
Messaggi: 43
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Lenar penso che la domanda fosse relativa al fatto se un "mud attuale" deve basarsi anche sul PVP oppure no, non tanto se e' obbligatorio parteciparvi.
E la mia risposta e' assolutamente si, e' parte integrante di praticamente tutti i giochi on line ed e' dannatamente divertente...

_________________
[ "Il tuo destino non dipende da quello che ti accadra' domani, ma da come saprai reagire" ]
[ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932) ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 19:13  
Iscritto il: 06/01/2010, 2:25
Messaggi: 14
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Yngwie ha scritto:
Lenar penso che la domanda fosse relativa al fatto se un "mud attuale" deve basarsi anche sul PVP oppure no, non tanto se e' obbligatorio parteciparvi.
E la mia risposta e' assolutamente si, e' parte integrante di praticamente tutti i giochi on line ed e' dannatamente divertente...


Hum, capisco, mi sa che ho frainteso:) Cmq la mia risposta è assolutamente no, perchè il PKILL amplifica troppo il rosikamento (vedi discorsi tipo "non gruppo con X perchè mi sega ad Eldorado" o "non dare una mano a Y pechè ci PKILLA ad eldorado"), esaspera gli animi delle menti più deboli e spesso ha come effetto collaterale un generale involgarimento del gioco nel suo complesso (vedi shout volgari o sboroneggianti)

Lenar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 19:21  
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 59
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Guybrush ha scritto:
Io non capisco xche' c'e' gente che si esaurisce cosi tanto contro la zona di Eldorado (area pkill ) ... non lo prescrive mica il dottore di entrarci no ?? Se uno si fa tanti problemi , ha paura di crepare , ha paura di essere acidato , ha paura di rompere pezzi di equipaggiamento basta non entrarci e' facile .... Nel momento stesso in cui un pg entra dentro un area Pkill penso sia consapevole che potrebbe essere killato da altri pg .. fa parte del gioco e del divertimento ... il Pkill personalmente mi piace un sacco xche e' l'unico momento in cui vengono meno tutti quegli automatismi che '' governano'' un mud e dove c'e' sempre quel pizzico di impredibilita' legato alla bravura del player ...


Mi meraviglio .... Non erano stati i LeP ad indignarsi per gli acid sui pg? avrò sbagliato a leggere soggetto.... vediamo ... no no è proprio un LeP a postare sta roba.Ah si è vero... mica ci siam sbattutti anni anni anni anni anni anni anni anni anni anni anni per mettere su la beneamata corazza di skaglie di drago, ora possiamo avere il cuor di leone , tanto ce l'han regalata :), essi perche gli altri che si fanno il cXXo per tirarla su guarda caso non è che sian tanto affezionati.
Nessun problema, vediamo se entri next time quando sono con chobin con il char maxato appositamente per eldo, quando tiro su 25 draghi neri (piu o meno tanti ne reggevo con simbili char e altra roba) se reggi 25 soffi buon per te, diversamente perderai qualche pezzo, poi vediamo se sarai cosi entusiasta dell'idea, ah scusa tanto a te regalano tutto che te frega, c'è gente invece che non è nelle grazie della gestione e se li suda i pezzi:).
Ancor di piu .... eldo è zona diamantifera, e x chi ha .... vediamo piu o meno 40k punti gemma non gli restano tantissime aree se non è cozzato, facciamo poppare 2 aree da diamanti contemporaneamente una delle quali non ha bisogno di cozza , voglio vedere dove sta la corsa se ad eldo a fare pkill o nell'altra.

In risposta a Lenar, purtroppo x chi vuol crescere e diventare un minimo competitivo DEVE entrare in eldo, anche perche come ho gia detto molti membri della gilda ti pishano, e non dire che nn è vero che è cosi.
Son diventato a sfavore delle gilde quando mi son visto sottrarre 9 sk MIE da armadi condivisi, ne ho date 4 x cozzare atreiu ho dato 8 essenze full e potrei continuare, son stato allontanato dalla gilda, e ancor di piu drizzt s'è voluto riprendere indietro il MIO eq, e potrei continuare ad elencare una serie di fatti successi che fan sbroccare anche il piu mansueto e calmo pg.

Atteggiamenti strafottenti, e da nazifascisti, offese anche rl, minacce di aggressione rl da parte di Gomez via msn, prima ancora delle mie e prima ancora che mi cautelassi anche legalmente.

Ekko perche forse un poco il personaggio suddetto non vuol far parte di gilde o clan.
Io penso poi che se te fai la tessera di partito nel popolo delle liberta posso permettermi di inquadrare con te tutto il popolo delle liberta, e se berlusconi si fa la legge ad personam posso benissimo dire "Voi del popolo delle Liberta vi siete fatti la legge a vostro favore" e dicendo questo non ho detto Lenar s'e fatto la legge ad personam ma ho inquadrato un orientamento .

_________________
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Cesare Balbo – Le speranze d’Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 20:00  
Iscritto il: 20/01/2010, 12:18
Messaggi: 3
Mud: Vagabondo
Non connesso

Mi meraviglio .... Non erano stati i LeP ad indignarsi per gli acid sui pg? avrò sbagliato a leggere soggetto.... vediamo ... no no è proprio un LeP a postare sta roba.Ah si è vero... mica ci siam sbattutti anni anni anni anni anni anni anni anni anni anni anni per mettere su la beneamata corazza di skaglie di drago, ora possiamo avere il cuor di leone , tanto ce l'han regalata , essi perche gli altri che si fanno il cXXo per tirarla su guarda caso non è che sian tanto affezionati.
Nessun problema, vediamo se entri next time quando sono con chobin con il char maxato appositamente per eldo, quando tiro su 25 draghi neri (piu o meno tanti ne reggevo con simbili char e altra roba) se reggi 25 soffi buon per te, diversamente perderai qualche pezzo, poi vediamo se sarai cosi entusiasta dell'idea, ah scusa tanto a te regalano tutto che te frega, c'è gente invece che non è nelle grazie della gestione e se li suda i pezzi:).



Ma guarda x me puoi anche entrare con tutta la famiglia dei draghi neri al completo di certo non mi metto a piangere o chiamo l'avvocato se rompo qualche pezzo di equipaggiamento proprio xche sono consapevole che nel momento in cui entro a Eldorado corro questo rischio .. evidentemente ci sono pg che faticano a calarsi nella situzione pkill ... sembrate come i giocatori di Bingo che quando perdono bestemmiano e dicono che e' tutto truccato e intanto poi ci giocano tutti i santi giorni ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 20:12  
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2010, 23:12
Messaggi: 10
Mud: Lumen et Umbra
Non connesso

Io proprio non capisco Murtagh...

Ma scusami tanto; prima di entrare in una gilda bisogna un po' grupparci e capire se con quelle persone ti divertirai a giocare...
Tra l'altro mi sembra veramente folle leggere di minacce e atteggiamenti 'nazi' tra compagni di clan!!!

Io capisco aver litigato e quindi prendersi una rivincita RPG ( e dico RPG e ripeto RPG) ad eldorado... ma da qui a voler danneggiare il gioco altrui rompendo eq di proposito e con acredine ce ne passa...

L'aggressività immotivata sia fisica che verbale appartiene solo ai deboli. Cerchiamo di non esserlo e pensiamo a giocare...

Kolkaar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sul Pkill e non solo.....
MessaggioInviato: 20/01/2010, 21:52  
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 17:49
Messaggi: 20
Mud: Nessuno
Non connesso

ma e' il guybrucoso che se viene dispato ad eldo flea e si risanka (perdendo 3 round mentre i compagni crepano) e che se vede che un suo compagno di gruppo muore astrala e bonanotte? oppure e' 'zzt che ha creato n'altro nik dal quale sparare a zero? :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron

World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw" created by MAËVAH (ex-MOONCLAW) (v3.0.4) - wowcr.net : World of Warcraft styles & videos
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated with Blizzard Entertainment.