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LeU - "Il Progetto Epico" ! E-mail
Scritto da Staff   
Friday 30 April 2010

Ed ecco un piccolo Scoop del nostro portale! 

In anteprima presentiamo le imminenti novita' di Lumen et Umbra , meglio conosciuto come LeU fra i suoi appassionati, che si scrolla un po' di polvere di dosso e lo fa varando il "Progetto Epico", un nome molto ambizioso per introdurre dei nuovi e potentissimi Edit (modifiche) questa volta direttamente sui PG!

Nell'articolo completo, a QUESTO link, troverete una lista delle modifiche inserite in questa nuova versione, MUDinItaly vi attende nel Forum dedicato a LeU per dire la vostra e leggere le opinioni di giocatori, addetti ai lavori e appassionati (Forum).

Lumen et Umbra, meglio conosciuto come LeU fra i suoi appassionati, vuole scrollarsi un po' di polvere di dosso e lo fa varando il progetto "New LeU", un nome molto ambizioso per quelle che per ora sembrano solo alcuni ritocchi e correzioni, ma chissà...

 Ecco una lista delle modifiche inserite in questa nuova versione, MUDinItaly vi attende nel Forum dedicato a LeU per dire la vostra e leggere le opinioni di giocatori, addetti ai lavori e appassionati (Forum) :

1) Cambio macchina : Un server piu' potente per il MUD!

2) Rimozione dei limiti di livello: Ora qualunque razza possa selezionare una classe, puo' portarla al massimo livello (Ovvero il 50°, prima per alcune razze era necessario un reincarnate raggiunto il limite della razza)

3) Calcolo degli Hitpoint (Punti Ferita) dinamico : Le uniche variabili che influenzano il calcolo degli HP del personaggio sono: Costituzione, Livello e Classe, non piu' dei punti casuali ai primi livelli, quindi due personaggi del 50° livello con Costitution (Costituzione) 18 avranno gli stessi HP naturali (Salvo quindi modifiche, edit e bonus da oggetti) .

Oltre ad un bonus iniziale di 20 PF ad ogni livello le classi guadagneranno i seguenti PF :

  - mago           3
  - chierico       4
  - guerriero   10
  - ladro           7
  - druido         6
  - monaco      8
  - barbaro     12
  - stregone     3
  - paladino     9
  - ranger        9
  - psionico     7


  I biclasse guadagneranno, per ogni classe, la meta' del valore sopra indicato, mentre per i triclasse l'incremento corrispondera' a un terzo. Tutti i decimali verranno arrotondati per difetto.

  A questi pf fissi va aggiunto il bonus di costituzione dato da questa formula:

    bonus = ((costizione naturale-10)/2)*[livello massimo]

  Anche in questo caso, il bonus ottenuto da una costituzione con valore dispari verra' arrotondato per difetto.

 

  La costizione aumentata dagli oggetti influisce invece sulla rigenerazione dei pf a ogni tick.

 4) Costituzione acquistabile : il punto 3 ha portato alla necessita' di rendere acquistabile la costituzione, con gemme e componenti per consentire di portarla ai massimi razziali.

5) Reincarnate (Reincarna) mirati: adesso e' possibile comprare 4 tipi di reincarnate : Gigante del fuoco, del ghiaccio, delle tempeste e delle nuvole. In questo modo chi era "costretto" a "reincarnare" per poter per esempio bashare huge (Caricare gli enormi), non e' piu' svantaggiato. Il prezzo comprende gemme e componenti.

6) Poly (Trasformazioni/Polimorfismo) dei maghi e dei druidi depotenziati : I poly chierici di queste due classi
sono stati pesantemente depotenziati poichè in grado di affrontare MOB impensabili da soli meglio che in gruppo.

7) Pray (Preghiera) per riallineare: Con un semplice comando (e poche monete) e' possibile passare istantaneamente dall'allineamento voluto: evil, neutral, good (Buono, Neutrale Cattivo).

8) PvP (Giocatore contro Giocatore) : visto l'ingresso degli edit epici (Vedi sotto), e' temporaneamente sospeso.

9) Arricchite le gemme nella Villa delle Feste, adesso l'area e' degna di essere affrontata.

10) Modifiche ai limiti delle aree e ai premi: alcuni personaggi con alto punteggio di punti gemma adesso prenderanno solo UNA gemma per tipo all'interno di alcune aree riservate ai piu' piccoli.

11) HAPPY HOUR! Una volta al giorno Seneca urlera' happy hour, e per un ora i MOB affrontati pagheranno il doppio delle gemme.

12) Inseriti gli EDIT (Modifiche) EPICI:

Gli epici sono degli edit (Modifiche) creati come risposta della gestione, a quei personaggi storici, che avendo editato tutte le cose ordinarie e straordinarie accumulavano diamanti senza averne come spenderne.

Gli epici sono degli edit che accompagnano il PG e non l'EQ. Vale a dire che si editano "a pelle" e rimangono anche se si è nudi.

OVVIAMENTE anche i MOB potranno avere abilita' epiche.

Gli epici si editano in un'area nuova, che poppa (resetta) ogni ora, al temine della quale si accede ad un bauletto nel quale poppano un numero casuale di Essenze.

Ogni Essenza serve per editare, nell'apposita locazione un punto (o un set per gli HP/Mana/Mov) epico.

Questa una lista degli edit possibili :

- Specialization per Blunt, Slash e Pierce (Specializzazione nelle armi non da taglio, da taglio e da punta) Se usi armi che fanno quel tipo di danno questi è aumentato di x punti epici editati)

- Spellpower (Potenza degli incantesimi)

- Toughness (Aumenta gli HP/PF)

- Spellcraft (Aumenta il MANA)

- Travelling (Aumenta il Movimento)

- Luck of heroes (Più punti epici si hanno e più è alta la possibilità di resistere allo SCRAP (Distruzione dell'EQ) )

- Avoid dispel magic (Resistere al Disperdi Magie dei MOB)

- Dispel magic focus (Bonus al Disperdi Magie a MOB di Livello superiore al 50°)

- Avoid disarm (Resistenza all'essere disarmati)

- Disarm focus (Aumenta le possibilità di disarmare)

- Avoid backstab (Resistenza all'essere pugnalati)

- backstab focus (Aumenta le probabilità di Pugnalare)

 

Per accedere a questi edit epici sara' necessario un flag (Autorizzazione) al PG che può mettere solo Khelben e Aurora. E' necessario avere il Raggio d'Aurora e 80.000 punti gemma per richiederlo.

Ultimo aggiornamento ( Tuesday 04 May 2010 )